29.07.2012 Chioggia, il freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico e mini tour a Venezia
Carlo Ha scritto:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

E' guarda, girano anche a me, ma purtroppo come detto nell'altra discussione sono 10 anni che organizzo questo evento e siamo riusciti a prenderci un giorno di pausa per il 4 perchè è un sabato ed anche altri ragazzi non ci sono per un matrimonio, quindi facciamo tutti festa, altrimenti sarei stato out anche lì.......
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:E' guarda, girano anche a me, ma purtroppo come detto nell'altra discussione sono 10 anni che organizzo questo evento e siamo riusciti a prenderci un giorno di pausa per il 4 perchè è un sabato ed anche altri ragazzi non ci sono per un matrimonio, quindi facciamo tutti festa, altrimenti sarei stato out anche lì.......
[COLOR="purple"]
Sarebbe stato megliSSimo che tu fossi venuto a Chioggia lo sai ? Wink

Babbè dai almeno so che Chioggia la conosci come un Chioggiotto comunque Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Sarebbe stato megliSSimo che tu fossi venuto a Chioggia lo sai ? Wink

Babbè dai almeno so che Chioggia la conosci come un Chioggiotto comunque Big Grin[/COLOR]

E' lo sò, ma fortuna che c'è un matrimonio, altrimenti neppure per il sabato dopo mi sarei liberato, e poi da te avrei dovuto fare la due giorni per forza, praticamente impossibile....SadSad
  Cita messaggio
ma sabato quindi chi ce??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:ma sabato quindi chi ce??

Tutti tranne la Simona e la PatriSSia Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Tutti tranne la Simona e la PatriSSia Smile Mrgreen

passi patrick, ma il presidentissimo non puo mancare! :naughty::naughty:Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti ci metti anche tu? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:passi patrick, ma il presidentissimo non puo mancare! :naughty::naughty:Smile MrgreenSmile Mrgreen

Patrick non passa e la Simona ormai e' dedicata interamente alla regolarità..... come la Marcuzzi insomma :S

Cita messaggio
Occhio che se cambio idea poi voglio vederti il 4 a regolarti Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Occhio che se cambio idea poi voglio vederti il 4 a regolarti Big Grin

E cambia idea intanto che poi li bastoniamo tutti il 4!!!! Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)