29.07.2012 Chioggia, il freschissimo Pesce dell'Alto Adriatico e mini tour a Venezia
Ou iea ci sentiamo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Noi non partiamo prima delle 16, tempo previsto google 2 ore, bonus moglie 30' quindi prevedo di essere in albergo verso le 18.30 - 19.
E li, salvo passeggiata sul lungomare (leggi gnoc watcing) & spritz, aspetto gli eventi.Smile
Il tuo (Carlo)cell c'e l'ho sotto "Carlo X6 Big Grin", se non l'hai cambiato con l'avvento me(rd)cedes sono ok.
A presto (non vedo l'ora).Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Rob non vedo l'ora anch'io mi avete fatto contento Big Grin
Al tempo stesso mi mancano persone a cui pure voglio bene che sicuramente avranno avuto le loro Wink

Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Noi non partiamo prima delle 16, tempo previsto google 2 ore, bonus moglie 30' quindi prevedo di essere in albergo verso le 18.30 - 19.
E li, salvo passeggiata sul lungomare (leggi gnoc watcing) & spritz, aspetto gli eventi.Smile
Il tuo (Carlo)cell c'e l'ho sotto "Carlo X6 Big Grin", se non l'hai cambiato con l'avvento me(rd)cedes sono ok.
A presto (non vedo l'ora).Smile

Pensa che io ce l'ho salvato ancora come CarloX3 Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Grazie Dami Big Grin

Ragazzi informatemi su l'ora del vostro arrivo così mi organizzo Wink

Chi non ha il mio cell me lo chieda in pm

Carlè,
noi partiamo la mattina perchè come detto non vogliamo perderci la fritturina degli zii e strada facendo ci sentiamo così ti informiamo del traffico.
Grazie ancora e non vediamo l'ora di arrivare! Sei un mito e questa idea ci voleva proprio Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Pensa che io ce l'ho salvato ancora come CarloX3 Big Grin
E che dire, è cresciuto ... è cresciuto.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Carlè,
noi partiamo la mattina perchè come detto non vogliamo perderci la fritturina degli zii e strada facendo ci sentiamo così ti informiamo del traffico.
Grazie ancora e non vediamo l'ora di arrivare! Sei un mito e questa idea ci voleva proprio Confusedmile_clap:

Dai che dovremmo farcela, i primi ad arrivare nel frattempo si sistemano all'hotel e aspettano gli altri

Cita messaggio
Carsico Ha scritto:E che dire, è cresciuto ... è cresciuto.Smile Mrgreen

Già... raddoppiato Big Grin

Cita messaggio
Come dicevo al Presidente al tel per domenica vi consiglio calzatura comoda anche infradito e abiti freschi e di color chiaro Wink

La sera del sabato dopo la cena un bel giretto al centro storico di Chioggia in notte bianca non ce lo toglie nessuno Wink

Poi se Lorsignori non son stanchi andiamo a ballare in spiaggia al Cocoloco Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Dai che dovremmo farcela, i primi ad arrivare nel frattempo si sistemano all'hotel e aspettano gli altri

Carlo Ha scritto:Come dicevo al Presidente al tel per domenica vi consiglio calzatura comoda anche infradito e abiti freschi e di color chiaro Wink

La sera del sabato dopo la cena un bel giretto al centro storico di Chioggia in notte bianca non ce lo toglie nessuno Wink

Poi se Lorsignori non son stanchi andiamo a ballare in spiaggia al Cocoloco Big Grin

Grazie e sei un mito! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)