2° Pranzo Lombardo BMWdrivers 5 agosto 2012
Big GrinBig GrinBig Grin

bella giornata!!! grazie Damiano per averla organizzata molto bene. grazie ad Alby per averci offerto da bere e.... naturalmente grazie a tutti per la bella compagnia!!

alla prossima! Big Grin
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:Big GrinBig GrinBig Grin

bella giornata!!! grazie Damiano per averla organizzata molto bene. grazie ad Alby per averci offerto da bere e....

...e grazie a Jack che s'è bevuto tutto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
grazie a tutti splendida giornata Wink

:evil2::evil2::evil2:
  Cita messaggio
[Immagine: 289ajdh.jpg]
  Cita messaggio
Appena arrivato a casa..... grazie a tutti per la giornata e l'accoglienza!! devo ammettere he ho trovato un' ottima compagnia!!!!...Grazie a Stenmark di avermi lasciato la makkina intera e grazie enorme a Damiano per l'organizzazione!!!!
  Cita messaggio
Approposito...i signori Flash e stanmark devono tenere una lezione sulle scimmi di mare e le cazzate anni 80!!! (Tipo gli occhiali ad infrarossi)
  Cita messaggio
Alby Ha scritto:Appena arrivato a casa..... grazie a tutti per la giornata e l'accoglienza!! devo ammettere he ho trovato un' ottima compagnia!!!!...Grazie a Stenmark di avermi lasciato la makkina intera e grazie enorme a Damiano per l'organizzazione!!!!

grazie a te Wink
  Cita messaggio
adesso mi organizzo per l'interclub
  Cita messaggio
Come sempre ottima giornata....grazie a tutti......
Alby..a buon rendere...Wink

Alby Ha scritto:Approposito...i signori Flash e stanmark devono tenere una lezione sulle scimmi di mare e le cazzate anni 80!!! (Tipo gli occhiali ad infrarossi)
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Grande Andrea!!!
ps mi sono iscritto all'interclub
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)