[E92] Sostituzione Lampadina indicatore di direzione DX e SX
certo volentieri... mi sono arrivate ieri.

http://www.ebay.com/itm/320919774876?_tr...IT&vxp=mtr

poi vorrei chiederti una informazione:
ho eseguito il restyling dei fari posteriori.
per evitare l errore della mancanza delle lampade e senza cambiare la centralina del modulo piede ho messo delle resistenze e tutto funziona.
Ma si può codificare la centralina affinché funzioni senza le resistenze?
  Cita messaggio
synapserm76 Ha scritto:certo volentieri... mi sono arrivate ieri.

http://www.ebay.com/itm/320919774876?_tr...IT&vxp=mtr

poi vorrei chiederti una informazione:
ho eseguito il restyling dei fari posteriori.
per evitare l errore della mancanza delle lampade e senza cambiare la centralina del modulo piede ho messo delle resistenze e tutto funziona.
Ma si può codificare la centralina affinché funzioni senza le resistenze?

Sono cineserie come quelle che ho provato :
Fanno poca luce di giorno, e per di piu' dopo 2 lampeggi danno errore
Non esistono led canbus per potenze superiori ai 5W
Stiamo sostituendo una lampadina che eroga 24W di potenza e luce, con 18 led di scarsa potenza (sono i 5050, led da 1/10 di Watt)

Le resistenze si possono evitare con apposita codifica.
Non occorre sostituire nessun modulo a meno che non sia molto vecchio
(non e' il caso delle E92)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Sono cineserie come quelle che ho provato :
Stiamo sostituendo una lampadina che eroga 24W di potenza e luce, con 18 led di scarsa potenza (sono i 5050, led da 1/10 di Watt)

Ma davvero??
allora evito di smontare tutto..
e x effettuare la modifica basta utilizzare i programmi bmw (Dis..SSS... ecc ecc) oppure programmi diversi?
Mi spiace essere lontano da te... altrimenti avrei volentieri chiesto quanto avresti voluto x farmi la modifica.
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Franzzzzz ........... News ? [/COLOR]

Allora ne ho provato uno di quelli cinesi :
Fa poka luce di giorno : La freccia si distingue poko nulla al sole.
di sera ovviamente nessun problema.

Dato che non ci sono problemi di spazio servirebbe un modello con piu' led (dietro ne ho 2 da 45 led e sono sufficienti ma non ancora perfette)

La codifica e' necessaria.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Interessante la modifica dei fari posteriori con i restyling, presi originali o altri ? hai foto ........? Grazie [/COLOR]

Piacere che sia arrivata un'altra E92 330d nel forum Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
synapserm76 Ha scritto:Ma davvero??
allora evito di smontare tutto..
e x effettuare la modifica basta utilizzare i programmi bmw (Dis..SSS... ecc ecc) oppure programmi diversi?
Mi spiace essere lontano da te... altrimenti avrei volentieri chiesto quanto avresti voluto x farmi la modifica.

Se vieni al raduno interclub di Bologna ti posso codificare l'auto li.

Senza resistenze il tutto si scalda meno ovviamente e l'auto lavora come quelle recenti che hanno appunto i led

Dietro ho risolto con due lampade da 45 led e diciamo vanno bene.

Davanti 18 led sono poki davvero.
Io non ho cercato ancora ma basterebbe trovarne una con almeno 30 led per garantire una certa visibilita'
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Allora ne ho provato uno di quelli cinesi :
Fa poka luce di giorno : La freccia si distingue poko nulla al sole.
di sera ovviamente nessun problema.

Dato che non ci sono problemi di spazio servirebbe un modello con piu' led (dietro ne ho 2 da 45 led e sono sufficienti ma non ancora perfette)

La codifica e' necessaria.

[COLOR="darkred"]OK

Grazie delle info.
Sappi che la modifica mi interessa e se trovassi qualcosa di soddisfacente io ci stò e possiamo aiutarci a vicenda a fare l'installazione. Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tipo queste....
7.5watt

[Immagine: mYHzyNz_Cvzxro16901jlbg.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Sono cineserie come quelle che ho provato :

http://www.ebay.com/itm/PY24W-5200s-68-L...3339wt_952

di queste cosa ne pensi?
  Cita messaggio
synapserm76 Ha scritto:http://www.ebay.com/itm/PY24W-5200s-68-L...3339wt_952

di queste cosa ne pensi?

Eh direi che ci siamo !!!
guardavo anche queste :
http://nssc.en.alibaba.com/product/56298..._Bulb.html

Guarda se le trovi su ebay : Ci sono anche gialle !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)