[Raduno] III Raduno BMW Interclub d'Italia
per la kartata proporrei di farla entro il 5 ottobre a curno, in modo da registrarci anche per LA RED BULL KART FIGHT Wink

http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT...3243734839

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Addirittura? :O:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
metti che facciamo un buon tempo Big Grin

Cita messaggio
Minimo ci parteciperanno quelli con i coltelli tra i denti e le bombe a mano in tasca! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
tanto è gratuito. paghi solo il turno e se ti va comunichi il tempo a red bull.

Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Minimo ci parteciperanno quelli con i coltelli tra i denti e le bombe a mano in tasca! Big GrinBig Grin

quoto....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quoto....

E come ben sappiamo (seconda gara della scorsa kartata...quella degli irriducibili) le coltellate ce le tiriamo tra di noi! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E come ben sappiamo (seconda gara della scorsa kartata...quella degli irriducibili) le coltellate ce le tiriamo tra di noi! Big GrinBig Grin

porca pupazza ti avevo tirato na tega :neutral_doh: chiedo ancora perdono :pray:pray:pray
  Cita messaggio
Ho avuto i lacrimoni agli occhi per 2 settimane! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahahahahahha, voglio il video Big Grin

io ricordo una kartata tra colleghi a cinisello, ricordo uno che ha tamponato un'altro talmente forte che l'ha mandato sotto una montagna di gomme. hahahahahahahha

se le son suonate di brutto. io un pò meno perchè una volta partito sono andato via, giusto un paio di giri per mio errore ho dovuto combattere. alla fine ho vinto con mezzo giro di vantaggio Big Grin Big Grin

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)