Arrivata nei conce X6M 50d
Le mie conclusioni erano riferite ad un uso stradale e non pistaiolo (poi leggendo tra le righe ho pure fatto una specie di complimento alla versione M)...considerando il guidatore come una persona che gradisce il piacere di guida,il che non vuol dire che lo si trovi solo al volante di una Lotus da 900 Kg o su un'auto da più di 300Cv. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Le mie conclusioni erano invece riferite all'inutilita' di sti cassoni con oltre 450cv come cayenne turbo x6m e compagnia in quanto appunto inutili per la tipologia di auto sia per la pista che per la strada dove la massa in gioco e cmq l'handling complessivo della vettura le portano a consumare come tir regalando performance che appunto si ottengono con altre tipologie di auto

Ribadisco che l'equilibrio e' l'ottima 35d e 35i il resto per me auto da sultani del brunei.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io della 35d posso solo parlar bene e se oltre a quello che da la macchina si vuole anche un ritorno d'immagine inutile non è!!
Anche quelli che odiano i SUV sanno che presentarsi a bordo di una X6 non è poi così da sfigati.
Molti contano proprio sull'effetto "calciatore" e anche molti acquirenti di M3 contano sull'effetto calciatore e quindi non la trovate inutile un'auto del genere usata per uscire in piazza la sera quando lo si potrebbe benissimo fare con un 320d?
Dipende sempre qual'è lo scopo finale dell'acquisto per dire se è inutile o meno, sicuramente l'X6 è più adatta a caricare faiga che a girare in pista e per fortuna a qualcuno la faiga piace ancora....
  Cita messaggio
e ma é diesel chissà quanto inquinerà ci ammazza tutti :evil2:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io della 35d posso solo parlar bene e se oltre a quello che da la macchina si vuole anche un ritorno d'immagine inutile non è!!
Anche quelli che odiano i SUV sanno che presentarsi a bordo di una X6 non è poi così da sfigati.
Molti contano proprio sull'effetto "calciatore" e anche molti acquirenti di M3 contano sull'effetto calciatore e quindi non la trovate inutile un'auto del genere usata per uscire in piazza la sera quando lo si potrebbe benissimo fare con un 320d?
Dipende sempre qual'è lo scopo finale dell'acquisto per dire se è inutile o meno, sicuramente l'X6 è più adatta a caricare faiga che a girare in pista e per fortuna a qualcuno la faiga piace ancora....

Il mio inutile e' riferito a motorizzazioni assurde per cercare prestazioni al limite su questi SUV
Per carita' di 50d ne venderanno ma 35i e 35d per me sono anche troppo.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non mi riferivo a te volevo solo dire che da quando esiste la X6 c'è sempre chi l'ha definita inutile. Magari anche da gente che ha una ///M3 che se guardata sotto l'ottica dell'utilità non serve a nulla pure quella. Ma questo discorso è vecchio perchè già lo si faceva con la prima range rover 3.5 V8. Inutile ma tutti la volevano Wink
  Cita messaggio
Vero !
CMQ rispetto alle M x6 ha tenuto il prezzo in maniera incredibile :
A fatica se ne trova uno messo bene a 30k mentre di E9X M ormai non si contano piu'

Io adesso tradissi il 3 coupe' per un SUV prenderei Evoque o X6
Piu' orientato all'evoque che mi garba il 2.0 Turbo benzina e l'estetica.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e ma é diesel chissà quanto inquinerà ci ammazza tutti :evil2:
Dami sto morendo dal ridereSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin......Oggi dò fuoco a tutte le auto diesel di famigliaSmile MrgreenSmile Mrgreen

T. Loris Ha scritto:Non mi riferivo a te volevo solo dire che da quando esiste la X6 c'è sempre chi l'ha definita inutile. Magari anche da gente che ha una ///M3 che se guardata sotto l'ottica dell'utilità non serve a nulla pure quella. Ma questo discorso è vecchio perchè già lo si faceva con la prima range rover 3.5 V8. Inutile ma tutti la volevano Wink
Loris è dal primo giorno che è uscita l'X6 che leggo gente che la definisce inutile (pochissimi di questi l'hanno provata in verità) e stufo di controbattere dimostrando tutt'altro, ho fatto mio il concetto "non ti curar di loro ma guarda e passa".......

Franzzz Ha scritto:Vero !
CMQ rispetto alle M x6 ha tenuto il prezzo in maniera incredibile :
A fatica se ne trova uno messo bene a 30k mentre di E9X M ormai non si contano piu'

Io adesso tradissi il 3 coupe' per un SUV prenderei Evoque o X6
Piu' orientato all'evoque che mi garba il 2.0 Turbo benzina e l'estetica.
Purtroppo sul fatto della svalutazione è difficile fare calcoli......qualsiasi auto oltre 3.000cm3 in Italia non ha mercato oggi!!Per cui non ha un valore!Una m3, una X6, un ferrari hanno lo stesso valore reale (basato sulle statistiche delle vendite avvenute) in Italia...ovvero pari a 0 (ho un pò estremizzato per rendere l'idea).
In due mesi che abbiamo messo in vendita l'X6, ho contato le chiamate......30 chiamate tra cui un solo italiano privato e 29 commercianti esteri:O....quindi in Italia non c'è più offerta a differenza degli stati esteri (in primis Svizzera, Romania, Serbia, Russia e Slovenia).
Proprio ieri abbiamo fatto visionare l'auto a 3 Slavi (c'era l'acquirente vero e proprio, un traduttore ed un amico dell'acquirente) e anche se avevamo raggiunto il prezzo d'accordo, ci siamo ritirati in quanto troppa paura di una possibile truffa:S......e la cosa peggiore è che ti senti di appartenere ad un paese del terzo mondo...una volta eravamo noi ad andare all'estero a fare acquisti trattando sul prezzo ma oggi le parti si stanno invertendo.....ci stanno depredando.....Da appassionato mi sento deluso ed amareggiato in una maniera veramente frustrante...Sad
  Cita messaggio
Big Grin....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non mi riferivo a te volevo solo dire che da quando esiste la X6 c'è sempre chi l'ha definita inutile. Magari anche da gente che ha una ///M3 che se guardata sotto l'ottica dell'utilità non serve a nulla pure quella. Ma questo discorso è vecchio perchè già lo si faceva con la prima range rover 3.5 V8. Inutile ma tutti la volevano Wink

Nun capisco...:neutral_think::neutral_think:

Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)