Settore dell'auto in crisi nera.
simone72 Ha scritto:A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.

Chi lo diceva? Vabbeh non importa!

Oggi come oggi diventa improponibile per una qualsiasi azienda acquistare un'auto aziendale, la cosa piu' conveniente dal 2013 sara' intestarsela come persona fisica e farsi fare i rimborsi chilometrici dalla stessa azienda, poi pero' dovrai dimostrare che l'auto di rappresentanza intestata non piu' alla ditta ma a te stesso te la puoi permettere, ma questo e' un altro discorso. Big Grin

Il tutto e' finalizzato ad incastrarci e fotterci. Stop.
Purtroppo la penso esattamente come te Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!
  Cita messaggio

Oggi come oggi diventa improponibile per una qualsiasi azienda acquistare un'auto aziendale, la cosa piu' conveniente dal 2013 sara' intestarsela come persona fisica e farsi fare i rimborsi chilometrici dalla stessa azienda, poi pero' dovrai dimostrare che l'auto di rappresentanza intestata non piu' alla ditta ma a te stesso te la puoi permettere, ma questo e' un altro discorso. Big Grin

Appena se ne accorgono ti ridurranno i rimborsi al 20% sono ladri e pure incompetenti, vedrai...
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Io voglio sperare che Marchionne non sia davvero serio quando dice che desidera aspettare la fine della crisi per lanciare nuovi modelli/investire sul mercato europeo. Nel senso, voglio sperare sappia bene che se aspetta tutto ciò fa in tempo a seppellire FIAT e che pertanto desideri unicamente far peggiorare le cose quanto a share di mercato in Italia/Europa per avere l'alibi perfetto al fine di delocalizzare la produzione al 100%

molti dipendenti fiat lo sostengono da tempo...e la voce che gira parla insistentemente del 2014 come della fine dei giochi Wink
intanto un mio amico ing che era molto in gamba è stato trasferito a detroit...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Purtroppo è pesante ma le cose stanno proprio così Sad
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Leggevo oggi sulla Gazzetta (lo so, non proprio ferratissimo in materia..8)), che le vendite sono calate drasticamente nel mese di dicembre, -22,5% rispetto al 12-2011, portando così il totale immatricolato del 2012 ai livelli del '79!!:O praticamente siamo tornati indietro di più di 30 anni...:neutral_doh: davvero triste!!:')
In flessione anche la vendita dell'usato; secondo il Ministero dei Trasporti, guardando i passaggi di proprietà di tutto il 2012, c'è stato un calo del 21%.:neutral_rolleyes:

Notevoli differenze anche guardando le alimentazioni delle vendute: le vetture diesel calano di 2 punti, mantre per le benzina il calo è di almeno 6 punti percentuali..:S il tutto ovviamente a vantaggio delle alimentazioni a gpl e matano che rispettivamente guadagnano un 128,5% e 40% sempre rispetto al 2011.

Ovviamente a livello mondiale in discorso cambia e parecchio!! Confusedad_wall: addirittura fa registrare il record di 60 milioni di auto vendute nel 2012...:neutral_rolleyes:
a voi le conclusioni!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:60 milioni di auto vendute nel 2012...:neutral_rolleyes:
a voi le conclusioni!!

che ti serve approssimativamente un garage grosso come asia e nord america messi insieme Big Grin

sempre se ho fatto i conti giusti. :S

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:che ti serve approssimativamente un garage grosso come asia e nord america messi insieme Big Grin

Così narra l'articolo...
Rifalli và!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:che ti serve approssimativamente un garage grosso come asia e nord america messi insieme Big Grin

Mi sa che hai un po' esagerato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
60 milioni di auto per 10 mq l'una, quanto fa scusa. io questo ho fatto. poi ho cercato i continenti con quell'estensione.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:60 milioni di auto per 10 mq l'una, quanto fa scusa. io questo ho fatto. poi ho cercato i continenti con quell'estensione.

600 kmq Wink

la provincia di LODI è più grande Smile Mrgreen ....nella mia di GORIZIA invece non ci starebbero Big Grin:')
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)