Settore dell'auto in crisi nera.
mi diceva un amico che fiat a novembre in tutta la sardegna ha immatricolato 20 vetture....
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:600 kmq Wink

la provincia di LODI è più grande Smile Mrgreen ....nella mia di GORIZIA invece non ci starebbero Big Grin:')

a me hanno detto che gli zeri non avevano valore e ho abbondato finchè c'era spazio. 8)8)8)8)8):neutral_doh:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
rispetto a una media di quante?

alla fine è una al giorno, per un mercato chiuso, mi stupirei poco.

però certo, se la media è 1000 allora si, ma se la differenza conta solo poche unità, tutto questo scalpore neanche lo farebbe questa notizia.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:rispetto a una media di quante?

alla fine è una al giorno, per un mercato chiuso, mi stupirei poco.

però certo, se la media è 1000 allora si, ma se la differenza conta solo poche unità, tutto questo scalpore neanche lo farebbe questa notizia.

Qualunque sia la media, un auto immatricolata al giorno in tutta la regione é davvero poco.. Questi numeri sarebbero meglio riferiti ad una provincia che ad una regione!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Considerato che in sardegna ci sono 1.674.411 abitanti se hanno immatricolato 20 auto vuol dire 1 ogni 83720.
A Treviso ci sono 83167 persone quindi è come se in tutta la città nessuno, e sottolineo nessuno avesse comprato una Fiat nuova nel mese di novembre.
Togliamo anziani, bambini, chi ha già l'auto,ecc.., leviamone 30mila, facciamo 50000 (la città di Mantova), una città intera in cui nessuno ha effettuato l'acquisto (persona più persona meno)
E' allarmante a dir poco, spero non sia così, che si sia sbagliato!
  Cita messaggio
ma tieni coto che è sempre un mercato chiuso e c'è concorrenza.

solo 20 fiat si è detto, metti che anche renault, opel, bmw, MB, peugeot, nissan, toyota, citroen, kia, honda, hiunday, alfa, lancia, mini, audi, abbiano immatricolato 20 auto, hai, solo in questa lista, 320 auto/mese. ben oltre le 10 al giorno.

sul continente c'è molto più smercio, molta più gente e molta più semplicità di spostamento da una città all'altra.

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:a me hanno detto che gli zeri non avevano valore e ho abbondato finchè c'era spazio. 8)8)8)8)8):neutral_doh:

Smile Mrgreen

Numeri impressionanti direi, considerando che Fiat non vende certo auto di lusso e che le sue utilitarie sono sempre in testa alle classifiche...
  Cita messaggio
La situazione é molto complicata, la gente non solo non compra piú casa ma non paga più gli affitti, figuriamoci se compra un'auto.....
  Cita messaggio
Credo che non solo in Italia, la priorità delòl'auto sia ben scesa per tutti...
  Cita messaggio
i numeri da quanto ho capito son proprio moooolto bassi lo stesso amico mi diceva di aver parlato con un suo conoscente che lavora in una famosa conce fiat della zona e gli ha confessato che se i numeri continueranno ad essere questi a breve chiuderà.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)