Problema catena di distribuzione propulsore N47: ecco le procedure
Grazie Beck Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grazie Beck Wink

Di nulla. Più si sa...meglio èBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Evidentemente il motivo e' che non tutte sono difettose, quindi solo chi mostra i sintomi viene curata.

Mia ipotesi.

è proprio così, almeno secondo l'officina di Ferrara!!
se si fa presente in rumore viene controllato e se presente sostituito, altrimenti se tutto tace, nessuno dice niente!!:neutral_rolleyes:

Fortunatamente ci sono passato nell'ulitmo mese di garanzia e facendo presente il rumore non ce stato nessun problema, massima disponibilità in tutto, nulla da dire!!Confusedmile_clap:

Non oso mettermi dei panni di quelle persone che riscontrano tale anomalia fuori garanzia....Confusedad_afraid:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quindi se uno è tipo mio papà, che non si accorge di un rumore neanche se viene giù il signore, grippa e s'attacca :S
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Quindi se uno è tipo mio papà, che non si accorge di un rumore neanche se viene giù il signore, grippa e s'attacca :S

Bravo!! il bello è che la mia alla fine non faceva rumore!! ti ricordi anche te che forse si sentiva un leggero fruscio, ma chi va ad immaginare che sia la catena di distribuzione?? c'è gente che nemmeno lo sa che una Bmw ha la catena, figurati!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beckervdo Ha scritto:Di nulla. Più si sa...meglio èBig Grin

ad esempio la mia non faceva una cagnara del genere...:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Bravo!! il bello è che la mia alla fine non faceva rumore!! ti ricordi anche te che forse si sentiva un leggero fruscio, ma chi va ad immaginare che sia la catena di distribuzione?? c'è gente che nemmeno lo sa che una Bmw ha la catena, figurati!!

Infatti me lo ricordo, sinceramente non sapendo del problema avrei pensato ad un rumore "normale".
Ma tu hai dovuto pressare molto per fartelo riconoscere?
  Cita messaggio
Bravo Simone, innanzitutto Wink
Interessantissima discussione questa della catena di distribuzione del motore N47.
Proprio pochi giorni fa parlavo con un amico che ha avuto questo problema ed ha dovuto sborsare quasi 3.000 € per la riparazione.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Infatti me lo ricordo, sinceramente non sapendo del problema avrei pensato ad un rumore "normale".
Ma tu hai dovuto pressare molto per fartelo riconoscere?

No no, mi é bastato accennare il problema e dopo averla ascoltata mi han detto che avrebbero cambiato tutto in garanzia!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ci sono novità sul noto problema?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)