The new BMW M3 sedan (F80)
sembra lo scarico e46

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Sembra una cassapanca con l'ombrello.
  Cita messaggio
ahahhahahah, e l'ombrello?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
a me fa sesso.(ed essendo povero, misero e figlio della crisi sbaverò senza comperare..)
  Cita messaggio
Boh...da vedere così sembra una normalissima Serie 3 appena un pò kittata...per i soldi che chiederanno spero che la versione devinitiva diventi ben più audace...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quoto, esteticamente è in tutto e per tutto identica ad una normale f30.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma siamo sicuri che monterà il 6 cilindri?
QUesto vorrà dire l'abbandono del DTM e Superstar, a meno che la forza "politica" della bmw non induca a cambiar regolamenti.
Se invece i regolamenti continuassero a prevedere gli 8 cilindri allora (anche) l'M3 non avrebbe proprio più senso di esistere.
  Cita messaggio
Ricordati che ultimamente ci hanno abituati a chiamare M anche dei trattori....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ma siamo sicuri che monterà il 6 cilindri?
QUesto vorrà dire l'abbandono del DTM e Superstar, a meno che la forza "politica" della bmw non induca a cambiar regolamenti.
Se invece i regolamenti continuassero a prevedere gli 8 cilindri allora (anche) l'M3 non avrebbe proprio più senso di esistere.

Pare che addirittura stiano spingendo a livello politico per omologare la Z4 per tutta l'attività europea. Già viene utilizzata in molti campionati di Endurance. Staremo a vedere:neutral_think:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Tutto chiaro: i furgoni e i trattori si chiameranno M e
Le M lasceranno il mondo delle competizioni
Le auto nate per lo "struscio" verranno stravolte e abilitate a correre!!
Le auto normali potranno fregiarsi di mega spoiler in stile M ma rimarranno bolze!
Non mi torna qualcosa: forse sto invecchiando. Pensate che ho visto uno, che puntava una specie di lavagnetta sottile contro un campanile pensando di fargli una foto: fuori di testa !!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)