Occhio a "Vergilius" il nuovo tutor sulle statali
Nivola Ha scritto:Mi hai anticipato il post!! Big Grin
Stavo scrivendo "ammantate le targhe" (coprite le targhe!! Big Grin

Sempre meno di una multa elevata da Virgilione!! Big Grin
Ricordo ancora quando presi un giornale, occultai la targa e:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:...ma questa è un'altra storia!! Smile MrgreenSmile Mrgreen

Ah sicuro !

anzi il gioco vale proprio la candela pero' mi raccomando almeno che l'autostrada sia libera !
Sarebbe un peccato attrezzarsi cosi' per poi stare in coda !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fortunatamente sul tratto incriminato della ss Romea il limite è di 90 km/h, ma in ogni caso rimane una rottura soprattutto la sera che la strada è abbastanza scorrevole e ci vuole davvero poco a superare il limite!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ah sicuro !

anzi il gioco vale proprio la candela pero' mi raccomando almeno che l'autostrada sia libera !
Sarebbe un peccato attrezzarsi cosi' per poi stare in coda !

Naturalmente! Wink
  Cita messaggio
Ho girato per anni in moto con uno schizzo di fango su mezza targa. Preso due volte, multato con 37€ al colpo.
Ho dato, ma anche risparmiato.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Mi hai anticipato il post!! Big Grin
Stavo scrivendo "ammantate le targhe" (coprite le targhe!! Big Grin

Sempre meno di una multa elevata da Virgilione!! Big Grin
Ricordo ancora quando presi un giornale, occultai la targa e:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:...ma questa è un'altra storia!! Smile MrgreenSmile Mrgreen

Racconta dai......Smile MrgreenWink
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Racconta dai......Smile MrgreenWink

Mah, niente di che...una volta ho coperto la targa e ho percorso un tratto coperto da tutor a "discreta" velocità. Dalle mie parti, dopo l'avvento del tutor, la scarsità delle pattuglie è una regola..e lo è stata anche quella volta Wink
  Cita messaggio
la leggenda narrà che partì di sabato ed arrivò di venerdi ... tornand indietro nel tempo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Eh si grazie al tutor ci saranno meno camion di rumeni ubriachi e meno stragi di persone che dormono guidando.

MA vaff.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:la leggenda narrà che partì di sabato ed arrivò di venerdi ... tornand indietro nel tempo

Ta ta ta taaaaa....taratatta ...ta taaaaaa!!!!!
[Immagine: homepage3.png]

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)