Autodromo di Franciacorta
stamattina si cuoceva al francia......:O

fatto manco na foto non avevo voglia e poi per ora di pranzo so scappato.....:S

meglio i turni serali anche da spettatore Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:stamattina si cuoceva al francia......:O

fatto manco na foto non avevo voglia e poi per ora di pranzo so scappato.....:S

meglio i turni serali anche da spettatore Big Grin

Alla faccia del nuvoloso che doveva essere Big Grin

piacere di averti rivisto Wink

alla prox

bye,
Speck
  Cita messaggio
Speck Ha scritto:Alla faccia del nuvoloso che doveva essere Big Grin

piacere di averti rivisto Wink

alla prox

bye,
Speck

piacere mio come al solito Big Grin grazie per la colazione prossima tocca a mua Big Grin
  Cita messaggio
zeno75 Ha scritto:niente....anche a serbatoio pieno la 1M non finisce un turn intero........appena raggiunge quasi la meta' va' in protezione.

Due turni oggi, ma se ci fosse solo il problema pescaggio sarebbe ancora bello.

Invece dopo forse due giri a "freddo", entra in azione una avvertibile parzializzazione della pressione turbo sotto i 4000 giri, per poi liberare la pressione oltre.

Ho fatto due turni perche' quello della mattina mi son scordato il clima acceso(l'attesa di entrare in pista ha richiesto una rinfrescata abitacolo)e non volevo ci fosse qualsiasi strana correlazione con il clima.

DSC COMPLETAMENTE ESCLUSO e tasto M attivo. Parzializzazione della pressione sotto i 4000 giri a caldo (sopra tutto regolare) ma alcun messaggio o errore sul cruscotto, finche' non arrivano i problemi di pescaggio a mandare tutto in recovery.

Se il problema non esiste(io credo fermamente che non ci sia alcun problema ma faro' presente la cosa) è proprio una gioia poter usufruire di auto sportive cosi'.

Hai provato a vedere che errore ti da l auto?
Magari con quello ti potresti avvicinare al problema
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)