Le news dal mondo BMW con BMW News
grazie..
  Cita messaggio
BMWNews Ha scritto:Le ultime info che ho parlano di una revisione completa dell'N55 in S55, con sistema Biturbo.

Quindi abbandonata per ora l'idea VTES. V6 no è scemata di parecchio questa ipotesi.

Cilindrata tra i 3.0 litri ed i 3.3 litri.

S55 come erede del glorioso S54?Sperem!...anche se le 2 girelle mi fanno comunque storgere il naso! 8)

L'importante è che non ripropongano gli stessi "difetti" abbinati all' N54...ma mi pare che l'N55 sia già migliorato da questo punto di vista. :pray
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ormai le girelle ci invadono.....Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Ma siamo sicuri che monterà il 6 cilindri?
QUesto vorrà dire l'abbandono del DTM e Superstar, a meno che la forza "politica" della bmw non induca a cambiar regolamenti.
Se invece i regolamenti continuassero a prevedere gli 8 cilindri allora (anche) l'M3 non avrebbe proprio più senso di esistere.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ma siamo sicuri che monterà il 6 cilindri?
QUesto vorrà dire l'abbandono del DTM e Superstar, a meno che la forza "politica" della bmw non induca a cambiar regolamenti.
Se invece i regolamenti continuassero a prevedere gli 8 cilindri allora (anche) l'M3 non avrebbe proprio più senso di esistere.

:neutral_think:

in effetti......
simone72
  Cita messaggio
meglio andarsene da due competizione e non aver un V8 ma un 6 in linea Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:meglio andarsene da due competizione e non aver un V8 ma un 6 in linea Wink

Perdendo l'aura della sportività, del richiamo alle competizioni.. mah non vedo il senso di tal prodotto.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Perdendo l'aura della sportività, del richiamo alle competizioni.. mah non vedo il senso di tal prodotto.

il tuo discorso fila perfettamente, sono solo io innamorato del 6 in linea anche se aime non possiedo, ma l'urlare del 6 in linea è musica confronto a quel brutto suono del V8, ma è solo un mio gusto Wink
  Cita messaggio
Anche a me piace la musicalità del 6 cilindri ma cestinare un 8 solo per il sound mi sembra un po' eccessivo Wink
  Cita messaggio
be alla fine da quello che si intravede lo sta cestinando la BMW non io Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)