mah.. saranno tanto forti da far cambiar le regole! oppure tanto presi a far "Mcassoni" che ritengono di poter vendere per inerzia in tanti mercati emergenti.
LORENZO61 Ha scritto:Ma siamo sicuri che monterà il 6 cilindri?
QUesto vorrà dire l'abbandono del DTM e Superstar, a meno che la forza "politica" della bmw non induca a cambiar regolamenti.
Se invece i regolamenti continuassero a prevedere gli 8 cilindri allora (anche) l'M3 non avrebbe proprio più senso di esistere.
In Superstars via di M5 se proprio...x il DTM in effetti non saprei,posso considerare che magari facciano anche la prossima stagione con la E92 però dopo?...non so! :neutral_think:
seul4 Ha scritto:il tuo discorso fila perfettamente, sono solo io innamorato del 6 in linea anche se aime non possiedo, ma l'urlare del 6 in linea è musica confronto a quel brutto suono del V8, ma è solo un mio gusto
Beh con lo scarichino giusto il V8 non suona male xò!
Poi d'accordo che pure a me piace moltissimo il 6L....chissà perchè!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
seul4 Ha scritto:non credo M5 è soffiato e non possono usarla mi pare nel superstars
Ma il V8 Jagaur (che partecipa al Superstars) non è forse sovralimentato?...a me pareva di si (compressore se non erro) :neutral_think:
Per quanto riguarda Dtm consideriamo anche la non remota possibilità che cambino solo la carrozzeria con richiami estetici alla nuova M ma con meccanica e quindi V8 di quella attuale....d'altronde le Dtm non sono strette derivate dalla serie come nel caso Superstars (sono in pratica prototipi) e quindi non credo il problema si ponga...infatti quante Astra V8 si sono mai viste?E l'Opel correva in Dtm....:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!