Incontro estemporaneo al parco del Conero (Marche)29/30-09-2012
E giusto perchè eravamo stati leggeri a pranzo, a Fabriano ci siamo presi un caffettino con aggiunta di pistacchio e cioccolata

[IMG][Immagine: 20120930182937.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 20120930182945.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ed infatti il Nivola e' li' che ti dice "Che vuoi? Perche' ci hai disturbato?" Big Grin

Eheheheheh... ti ricordo l'immagine "raccapricciante" di domenica mattina... Confusedad_afraid:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mare stupendo...

[IMG][Immagine: 20120929122745.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Eheheheheh... ti ricordo l'immagine "raccapricciante" di domenica mattina... Confusedad_afraid:

Ed io che avevo gia' rimosso...... Confusedad_wall:Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto::naughty: Maurizio, non vorrei che la fornaia diventasse gelosa del vostro rapporto... :naughty:
Eh...ma LEI non lo sa ancora....che è nel mio cu......ore!!Smile Mrgreen
simone72 Ha scritto:Ed infatti il Nivola e' li' che ti dice "Che vuoi? Perche' ci hai disturbato?" Big Grin
Esatto!! Big Grin
knightofstjohn Ha scritto:Eheheheheh... ti ricordo l'immagine "raccapricciante" di domenica mattina... Confusedad_afraid:
:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes: 8) Smile Mrgreen
simone72 Ha scritto:Ed io che avevo gia' rimosso...... Confusedad_wall:Smile Mrgreen
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:http://www.telestense.it/denunciato-per-...-1001.html

Jack non sei stato tu vero? Big Grin

extwingo Ha scritto:nooo..dai Big GrinSmile Mrgreen

Tranquilli!!! Sapete tutti dove ero! E poi se ha bevuto una bottiglia sola non potevo essere io!! Un dilettante che si fa pure arrestare :O. Comunque questa sarà la mia fine, me lo sento (il Lemoncello Smile Mrgreen) WinkBig Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ecco.. qua! Come dicevo ieri, ho passato una giornata in pista: In questo momento sono ancora a Misano in un BeB perché domani si continua!
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ecco.. qua! Come dicevo ieri, ho passato una giornata in pista: In questo momento sono ancora a Misano in un BeB perché domani si continua!

I Girasoli?:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

PS: non è un riferimento all'appartamento condiviso con l'amico Alessandro...non iniziate a scrivere "Eccolo lì, sente la nostalgia ecc.ecc...Smile MrgreenSmile Mrgreen"
C'è proprio un agriturismo con quel nome..però, che fantasia..
Se io avessi una struttura del genere, anche se in aperta campagna, le camere le chiamerei che so...il pistone, la biella, la bronzina....Big Grin
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Ecco.. qua! Come dicevo ieri, ho passato una giornata in pista: In questo momento sono ancora a Misano in un BeB perché domani si continua!

Aprirai un post dedicato a questi giorni in pista, vero? L'hai promesso sabato mattina, e ti dico anche dove: sulla terrazza dell'ascensore!!! :neutral_rolleyes:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cazzarola!..leggo solo ora...
abito a 5 minuti dal conero...Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)