Incontro estemporaneo al parco del Conero (Marche)29/30-09-2012
Meglio tardi che mai, vedi di esserci alla prox.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Meglio tardi che mai, vedi di esserci alla prox.

cacchio ma questa diciamo che eravate a casa mia...probabile che ci siamo incontrati...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:cacchio ma questa diciamo che eravate a casa mia...probabile che ci siamo incontrati...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Chissà... :neutral_think:
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Chissà... :neutral_think:

più probabile domenica..serie 3 nero...e90...
io ho visto delle 3..coupè bianche...con un tizio alla guida con i capelli lunghi...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:cacchio ma questa diciamo che eravate a casa mia...probabile che ci siamo incontrati...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
E non sai cosa ti sei perso. Beh ... forse lo puoi immaginare dalle foto nelle pagine precedenti.Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:E non sai cosa ti sei perso. Beh ... forse lo puoi immaginare dalle foto nelle pagine precedenti.Smile Mrgreen

ho già visto, purtroppo....WinkWink
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:più probabile domenica..serie 3 nero...e90...
io ho visto delle 3..coupè bianche...con un tizio alla guida con i capelli lunghi...Smile Mrgreen
Di 3 coupe bianca solo una e per di più Alpina.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
è ma non era Lorenzo..perchè questo aveva i capelli lunghi...Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:è ma non era Lorenzo..perchè questo aveva i capelli lunghi...Smile MrgreenSmile Mrgreen

In realtà era provvisto di parrucca per..mimetizzarsi!! Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:In realtà era provvisto di parrucca per..mimetizzarsi!! Big Grin

Eheheheheh.... oppure guidava Patrizia...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)