23-08-2012, 20:54
Jacky Ha scritto:Tutti tranne questoSi concordo non si può vedere quel colore!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186310479
|
Cerco bmw z4 e85
|
|
23-08-2012, 20:54
Jacky Ha scritto:Tutti tranne questoSi concordo non si può vedere quel colore!!
24-08-2012, 00:00
Beh per fortuna che il mondo e' vario...
A me piace, soprattutto rispetto al 99% di z4 grigio grigino grigetto grigione etc etc...un mortorio!
24-08-2012, 06:10
Jacky Ha scritto:Tutti tranne questo Dici davvero?!?!? :?:? Io lo trovo invece decisamente invitante (certo se poi l'avesse pulita almeno per le foto! :S:neutral_doh ...quoto il Sanku!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
24-08-2012, 09:21
IMHO il colore che esalta di più le linee di tutta la macchina sia il grigio met chiaro, il migliore in assoluto. Ma tanto si è capito che, per partito preso, l'argento con interno nero è un colore tristezza più per definizione che per reale bruttezza.
Le mie due su due grigie con interno nero, scelte lucidamente entrambe da nuove....
24-08-2012, 09:43
piu che l'argento trovo molto azzeccato il grigio medio, magari con interno rosso
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217423041
[SIGPIC][/SIGPIC]
24-08-2012, 09:55
Mich Ha scritto:piu che l'argento trovo molto azzeccato il grigio medio, magari con interno rosso Si bello ma non restituisce i chiari scuri dell'argento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vuoi mettere come tira fuori quel disegno a Z della fiancata ..... bella anche nera ma si perde tutto il lavoro della fiancata
24-08-2012, 15:42
assolutamente il disegno della fiancata deve risaltare! e con il nero non si vede...
però l'argento lo trovo sempre troppo piatto...certo sempre meglio di quella verde militare che gira per torino!
[SIGPIC][/SIGPIC]
24-08-2012, 16:43
Le foto dimostrano che l'argento è tutt'altro che piatto, guarda i chiariscuri del posteriore nessun'altro colore rende le forme come l'argento!!!
Da una profondita alle linee superiore a qualsiasi tinta. Poi se mi pitturi una parete dritta allora potrei concordare che è piatto. Se non ti piace dici non mi piace ma non definire piatta una cosa che non lo è per niente. Il nero è piatto quello si.....
24-08-2012, 16:57
si, vabbè...con quelle foto saresti bello pure tu!
![]() sono foto da catalogo fatte con la luce giusta e magari rimaneggiate... poi se a te piace e te lo sei comprato buon per te...a me continua a sembrarmi piatto, poco personale e anche un po scontato, anche se ben tenuto e curato risulta elegante poco impegnativo
[SIGPIC][/SIGPIC]
24-08-2012, 17:38
Questa l'ho fatta io con una macchinetta del cavolo ed è pure ridimensionata....
...non mi pare piatta....
|