M3 Competition
Ecco la Prova di Jeremy !

Si diverte !

http://www.topgear.com/uk/videos/jeremy-...-episode-5
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
che cesso......... Smile
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:che cesso......... Smile

Davvero... vorrei conoscere un bischero che se la prende... Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me piace !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:A me piace !!!

Ci credo....
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:A me piace !!!

Ogni volta che ne vedo una mi sanguina il cuore.
  Cita messaggio
Gia`.
Che tristezza vivere in un paese che dalla mattina alla sera quadrubplica le tasse su un auto nemmeno tanto di lusso se la vogliamo dire tutta dato che deriva da una produzione di serie, non un auto esclusiva....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai visto quanti cavalli ha la nuova Rolls Phantom....qualcosa? 460 cv. Paga 400 € di bollo in più di un M3 che trovi usata anche a meno di 30k €. Il prezzo della Rolls credo superi invece abbondantemente i 200k €.............
Italia = Equità
  Cita messaggio
pure il Pippo si divertiva :evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pure il Pippo si divertiva :evil2:

Maremma maiala.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)