24 Novembre 2012 - Corso Drift Drivers by Rally Factor
Che geloso che sono :S

La prima volta che non vengo ai corsi RF

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quali filmati? :neutral_doh:

Credo che qualcuno abbia sbagliato le impostazioni della gopro ed anziche' fare video ha semplicemente scattato 5 foto. :neutral_doh:

Puo' capitare, dovremo accontentarci (si fa per dire) delle riprese esterne di Flash. Smile

Ora capisco perche' Flash vuole organizzarne un'altra Smile Mrgreen

veramenteeeee? OH MIO DIO! ahahahahahahahah no no, mai neppure sospettato che non stesse registrando. se penso quanto ci siamo impegnati per sistemare quella gopro!! Big Grin

eh si, per questo e non solo, va assolutamente organizzato altro di simile!

Big GrinBig GrinBig Grin

aler6.81 Ha scritto:Niente filmati on board????!!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

non mettere il dito nella piaga! Big Grin

ora guarda questa anteprima oscurata….. chi è ? gran bel giro. eh eh eh Confusedmile_clap:

[video=youtube;Gbh3muvNxjg]http://www.youtube.com/watch?v=Gbh3muvNxjg&feature=youtu.be[/video]

ps: entro una settimana pubblicherò il video montato nella ns. pagina ufficiale di youtube. Smile
  Cita messaggio
Grandissimo Aler! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
mia figlia che ha visto il video: "ma che brutte cose che fate, papà. non andare più!"

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quali filmati? :neutral_doh:

Credo che qualcuno abbia sbagliato le impostazioni della gopro ed anziche' fare video ha semplicemente scattato 5 foto. :neutral_doh:

Puo' capitare, dovremo accontentarci (si fa per dire) delle riprese esterne di Flash. Smile

Ora capisco perche' Flash vuole organizzarne un'altra Smile Mrgreen

:O:O:O:O:O:O

Ma che caxxo!!!!....ma proprio manco mezzo? :neutral_think:
Ma allora era già impostata in modalità foto e non video fin dall'inizio?!?! :neutral_doh:Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:veramenteeeee? OH MIO DIO! ahahahahahahahah no no, mai neppure sospettato che non stesse registrando. se penso quanto ci siamo impegnati per sistemare quella gopro!! Big Grin

eh si, per questo e non solo, va assolutamente organizzato altro di simile!

Big GrinBig GrinBig Grin

non mettere il dito nella piaga! Big Grin

ora guarda questa anteprima oscurata….. chi è ? gran bel giro. eh eh eh Confusedmile_clap:

[video=youtube;Gbh3muvNxjg]http://www.youtube.com/watch?v=Gbh3muvNxjg&feature=youtu.be[/video]

ps: entro una settimana pubblicherò il video montato nella ns. pagina ufficiale di youtube. Smile

Ok!Attendiamo con ansia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per fotuna c'è alberto... Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

evviva la gopro!!! hihihihi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:Per fotuna c'è alberto... Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

evviva la gopro!!! hihihihi

Esatto, Piko sei poco affidabile Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Decisamente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
povero piko Big Grin

ho controllato l'accensione della gopro, ed in effetti ogni volta che si accende commuta automaticamente da video a foto..... non so il perche'.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)