26-11-2012, 13:32
Comunque mi scordavo 2 cose di una notevole importanza:
1) Ringrazio di cuore tutti i ragazzi di Rally Factor che con la loro pazienza,disponibilità,simpatia e consigli vari mi han fatto trascorrere veramente una giornata con i fiocchi e contro fiocchi (con anche mega cazziatone annesso alla 1° curva! 8)
)
2) Sono decisamente soddisfatto perchè a parte lo scarso risultato nell'esercizio finale (mea culpa!) ho capito che poi a metterla di traverso non sono poi tanto pippa (ed era la cosa che volevo scoprire)...basterebbe giusto un pò di allenamento ancora. :neutral_think:
Per l'alchimia Drivers....beh quella inizia ad essere collaudata e alla fine non delude mai!...un'applauso agli altri compagni di avventura!
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
1) Ringrazio di cuore tutti i ragazzi di Rally Factor che con la loro pazienza,disponibilità,simpatia e consigli vari mi han fatto trascorrere veramente una giornata con i fiocchi e contro fiocchi (con anche mega cazziatone annesso alla 1° curva! 8)
)2) Sono decisamente soddisfatto perchè a parte lo scarso risultato nell'esercizio finale (mea culpa!) ho capito che poi a metterla di traverso non sono poi tanto pippa (ed era la cosa che volevo scoprire)...basterebbe giusto un pò di allenamento ancora. :neutral_think:

Per l'alchimia Drivers....beh quella inizia ad essere collaudata e alla fine non delude mai!...un'applauso agli altri compagni di avventura!
mile_clap:
mile_clap:
mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!