24 Novembre 2012 - Corso Drift Drivers by Rally Factor
Comunque mi scordavo 2 cose di una notevole importanza:

1) Ringrazio di cuore tutti i ragazzi di Rally Factor che con la loro pazienza,disponibilità,simpatia e consigli vari mi han fatto trascorrere veramente una giornata con i fiocchi e contro fiocchi (con anche mega cazziatone annesso alla 1° curva! 8)Smile Mrgreen)

2) Sono decisamente soddisfatto perchè a parte lo scarso risultato nell'esercizio finale (mea culpa!) ho capito che poi a metterla di traverso non sono poi tanto pippa (ed era la cosa che volevo scoprire)...basterebbe giusto un pò di allenamento ancora. :neutral_think:Smile Mrgreen

Per l'alchimia Drivers....beh quella inizia ad essere collaudata e alla fine non delude mai!...un'applauso agli altri compagni di avventura! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
L'allenamento e' fondamentale! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Se mi presti l'IS sono giù tutti i sabati ad allenarmi! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Casso se si intraversa facile! :O

Dovevi sentire come si divertiva Nico..... e soprattutto come mi fomentava! Big Grin

Peccato fosse gia' buio pesto...... non vedevo na mazza! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Troppo buio!...si vedevano solo i fanali! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
con l'is non avrei il coraggio, lo terrei a reliquia... Attualmente sto guardando tra mx5 con autobloccante stock oppure un 318 is da svuotare con diff saldato...quello che mi frena é il rapporto peso/cavalli del 318... a riguardo di adria sarebbe una figata con la gallardo però 1400 euro, boh...mi ci piglio un 318 is...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'allenamento e' fondamentale! Smile Mrgreen

Parecchio. Il più é trovare il posto fuori dalle balle con ampi spazi x errori eventuali.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:con l'is non avrei il coraggio, lo terrei a reliquia... Attualmente sto guardando tra mx5 con autobloccante stock oppure un 318 is da svuotare con diff saldato...quello che mi frena é il rapporto peso/cavalli del 318... a riguardo di adria sarebbe una figata con la gallardo però 1400 euro, boh...mi ci piglio un 318 is...

Io andrei altrimenti di 323 ci e46 svuotato. Saldati ma al differenziale e via andare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gommato con dei 16 al max
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Miata....e ho detto tutto!

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)