24 Novembre 2012 - Corso Drift Drivers by Rally Factor
Davide_QV Ha scritto:simo...mi rispondi a sto quesito? Wink

Chiedo ad Angelo Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non ti preoccupare, ci sono un paio di posti non confermati, quindi per ora ci sei, tranquillo Wink

Ok, grazie mille. Allora dico alla scimmia di dormire sonni tranquilli
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si si Smile
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Davide, cosa intendi per limiti di stazza? Quanto sei ALTO e quanto PESI?

Perchè sulla Skyline abbiamo degli anatomici da gara XL (70-100 kg - 1.70-1.90 cm) e sulla supra degli M (60-90 kg - 1.60-1.85 cm) se sei fuori da entrambe le misure protrebbe essere un problemino!

ALLORA, 24 NOVEMBRE A QUESTO PUNTO E' DATA RISERVATA AL CLUB

Mi attivo subito per spostare la prenotazione delle 3 persone che erano iscritte e lasciarvi tutti i 12 posti liberi.

[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"] PLUS: UTILIZZO VETTURA PROPRIA

Quanti di voi vorrebbero usare la propria vettura oltre a quella del corso?

Se siete un gruppo nutrito, la mia proposta è di sveltire gli esercizi del pomeriggio per arrivare alle 16.00 ad utilizzare la propria vettura sul percorso completo (dove ci sono tutte le curve viste durante il giorno, in un'unica soluzione). Il percorso è senza buche, senza ostacoli, cordoli, etc. In caso di testacoda si impatta al massimo contro birilli in gomma.[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
evvai skyline per me :evil2:

P.S. Sveltire gli esercizi no dai....nn me ne vogliano il piko e pippo ma il mio trattore é morto e vorrei godermi il corso bello completo Tongue
  Cita messaggio
rally factor Ha scritto:[COLOR="blue"]Davide, cosa intendi per limiti di stazza? Quanto sei ALTO e quanto PESI?

Perchè sulla Skyline abbiamo degli anatomici da gara XL (70-100 kg - 1.70-1.90 cm) e sulla supra degli M (60-90 kg - 1.60-1.85 cm) se sei fuori da entrambe le misure protrebbe essere un problemino!

ALLORA, 24 NOVEMBRE A QUESTO PUNTO E' DATA RISERVATA AL CLUB

Mi attivo subito per spostare la prenotazione delle 3 persone che erano iscritte e lasciarvi tutti i 12 posti liberi.

[/COLOR]

Ok mi tiro fuori....1.85 per 120 kg.....sospettavo ci fossero problemi

Peccato....ma dubito di perder 20 kg in due mesi Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:Ok mi tiro fuori....1.85 per 120 kg.....sospettavo ci fossero problemi

Peccato....ma dubito di perder 20 kg in due mesi Wink

Che peccato, possibile che non ci sia un'altra soluzione?

PS: Comunque devo stare attento anche io! :neutral_doh:
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:evvai skyline per me :evil2:

Anche per me! Confusedad_wall:Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:evvai skyline per me :evil2:

Io mi accodo a tè. Vado di skilyne !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)