Rossi e il comeback yamaha...
fasolin6 Ha scritto:Che vincerà il prossimo campionato e che si sarebbe dovuto dare all'automobilismo già da due anni. Ora tutti sanno che senza la moto giusta mangia polvere mentre non era cosi fino a due anni fà dove su qualunque moto salisse era vincente.

D'altra parte c'è anche da dire che in ducati sono dei somari che vanno per la loro strada indipendentemete dai consigli dei piloti. Gli ha fatto male aver vinto quel mondiale con Stoner.

quoto

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Penso che di piloti come LUI ne devono ancora nascere
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aspetto il 2013 senza farmi illusioni Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..come lo vedete voi? :neutral_think:

A terra!!Smile MrgreenSmile Mrgreen TongueTongue
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...E metticela sta "H" una volta ogni tanto :evil2: stonerista :evil2:

non la o sulla tastiera :evil2:
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:che sarà più lento di lorenzo.... sostanzialmente sarà così, però qualche vittoria potrà portarla a casa. Big Grin

Quoto...

Ma rimane un grande pilota...
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic971_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Premetto che non mi è mai piaciuto a pelle come persona(ggio) (il pilota non si discute) negli ultimi 2 anni di sicuro ha dimostrato quanto fosse stato idiota a prendere per il culo Stoner quando quest'ultimo si vomitava letteralmente l'anima per domare la Ducati, peraltro riuscendoci come il titolo mondiale ha largamente dimostrato.
Non lo so, voglio dire la MotoGP è talmente pericolosa che capisco perfettamente solo dei veri e propri "sciroccati" possano parteciparvi (e vincere).
Ma nel suo modo di essere (parlo di lui come persona(ggio)) c'è qualcosa che va oltre l'irriverente, un qualcosa che non mi piace nemmeno un pò.
Tra lui e Stoner scelgo Casey tutta la vita
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Quoto Androne.
Rossi per anni è stato a guardare dall'alto.
Pilota migliore?
Probabile.
Moto migliore?
Quasi di sicuro.
Ma si è visto nei vari passaggi che se la moto non era subito veloce faticava non poco a regolare la concorrenza, mantenendo però sempre quel tono di superiorità da "so tutto io".
Secondo me, visti i rischi era il caso di lasciar stare, salutare il circo e appendere le palle al chiodo perchè per fare quel mestiere ci vuole paura e cattivaria, altrimenti si rischia la pelle e lui non mi pare avere più nè l'una nè l'altra.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Premetto che non mi è mai piaciuto a pelle come persona(ggio) (il pilota non si discute) negli ultimi 2 anni di sicuro ha dimostrato quanto fosse stato idiota a prendere per il culo Stoner quando quest'ultimo si vomitava letteralmente l'anima per domare la Ducati, peraltro riuscendoci come il titolo mondiale ha largamente dimostrato.Non lo so, voglio dire la MotoGP è talmente pericolosa che capisco perfettamente solo dei veri e propri "sciroccati" possano parteciparvi (e vincere).
Ma nel suo modo di essere (parlo di lui come persona(ggio)) c'è qualcosa che va oltre l'irriverente, un qualcosa che non mi piace nemmeno un pò.
Tra lui e Stoner scelgo Casey tutta la vita
Wink

Apro un piccolo OT: Nell'anno del mondiale la Ducati era la moto migliore del lotto, forse non di ciclistica ma aveva un motore che dava 20 km/h in più compensando ampiamente, e le Bridgestone, non in regime monogomma, "disegnate" apposta su quella moto.

Spettro Ha scritto:Quoto Androne.
Rossi per anni è stato a guardare dall'alto.
Pilota migliore?
Probabile.
Moto migliore?
Quasi di sicuro.
Ma si è visto nei vari passaggi che se la moto non era subito veloce faticava non poco a regolare la concorrenza, mantenendo però sempre quel tono di superiorità da "so tutto io".
Secondo me, visti i rischi era il caso di lasciar stare, salutare il circo e appendere le palle al chiodo perchè per fare quel mestiere ci vuole paura e cattivaria, altrimenti si rischia la pelle e lui non mi pare avere più nè l'una nè l'altra.

Forse ti è sfuggita la prima gara con Yamaha, con un certo Biaggi sulla sua ex-Honda... Big Grin E il mondiale che ne è seguito...

E non ditemi che quella Yamaha (almeno nelle prime gare) era già veloce quanto le Honda..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)