12-09-2012, 16:10
..come lo vedete voi? :neutral_think:
|
Rossi e il comeback yamaha...
|
|
12-09-2012, 16:20
Che vincerà il prossimo campionato e che si sarebbe dovuto dare all'automobilismo già da due anni. Ora tutti sanno che senza la moto giusta mangia polvere mentre non era cosi fino a due anni fà dove su qualunque moto salisse era vincente.
D'altra parte c'è anche da dire che in ducati sono dei somari che vanno per la loro strada indipendentemete dai consigli dei piloti. Gli ha fatto male aver vinto quel mondiale con Stoner.
12-09-2012, 16:21
che sarà più lento di lorenzo.... sostanzialmente sarà così, però qualche vittoria potrà portarla a casa.
12-09-2012, 16:56
Flash Ha scritto:che sarà più lento di lorenzo.... lo penso anche io. e comunque anche vincere "qualcosa" sarebbe meglio degli ultimi due anni, ma poco confortante rispetto a smettere "all' apice" :neutral_think:
12-09-2012, 17:40
...Credo che la vittoria del mondiale sia pretendere troppo. Mi accontento che si diverta, che se la giochi sempre e sia competitivo. Due anni su un cancello gli peseranno al confronto di Lorenzo che ormai mangia e dorme sulla Yama odierna da anni.
Comunque, mi aspetto anche la fila di "tifosi" da bar che saranno pronti a vomitargli addosso critiche a tutto spiano qualora non dominasse il mondiale col doppio dei punti di Lorenzo. Saranno già in fila a dire che non è più il numero uno e Lorenzo è più forte, dimenticando che Vale ha scritto pagine di storia delle 500 2T e la Storia della MotoGP, e dimenticando che lo spagnolo ha vinto si e no il 10% di Rossi, che non ha NIENTE da dimostrare. Sarebbe bello vederlo di nuovo al dominio e molti se lo aspettano, io per primo spero in una sorpresa assai gradita, ma è utopistico direi, dato che Rossi ha la sua età e Lorenzo è un pilota di altra generazione. [SIGPIC][/SIGPIC]
12-09-2012, 17:44
The Stig Ha scritto:...Credo che la vittoria del mondiale sia pretendere troppo. Mi accontento che si diverta, che se la giochi sempre e sia competitivo. Due anni su un cancello gli peseranno al confronto di Lorenzo che ormai mangia e dorme sulla Yama odierna da anni. che non è più il numero uno però è ormai "non da bar", proprio perchè di un'altra generazione. Forse (e lo ripeto: forse, mia personalissima opinione da valetifoso) da un grande come lui, ci si aspetta anche che sappia "annusare" il tempo che cambia
12-09-2012, 18:07
resunoiz Ha scritto:che non è più il numero uno però è ormai "non da bar", proprio perchè di un'altra generazione. Forse (e lo ripeto: forse, mia personalissima opinione da valetifoso) da un grande come lui, ci si aspetta anche che sappia "annusare" il tempo che cambia Chiaro e condivido ![]() Secondo me ha una passione tale per questo sport che se ne frega della generazione e va avanti per la sua strada. Lo sa anche lui che i tempi son cambiati fidati, ma se vuole continuare è libero di farlo, son felice per lui. Ovvio, ritirarsi da vincente è un altro sapore che "infangare" una carriera alla schumacher, ma oh (sperando che non succeda allo stesso modo...) se a lui sta bene.... [SIGPIC][/SIGPIC]
12-09-2012, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012, 18:39 da resunoiz.)
The Stig Ha scritto:Chiaro e condivido concordo anche io col neretto, ma che se ne freghi non sembra, sia per le facce quando non gli sta dietro, sia per le facce che fa quando anche a moto "ok" rimane indietro. Schumacher credo l' abbia "infangata" meno, allos tato attuale. Si è ritirato da campione, e se ha ricominciato dopo era chiaro che era, come dici tu..perchè la apssione era tanta da non poter star fermo. C'è chi si accontenta delle corse tra "vecchie glorie", lui no. Rossi quella lucidità all' apice (sempre che l'apice debba ancora arrivare..e ci spero!!) sembra nn l'abbia avuta, si "trascina" :neutral_think:
12-09-2012, 18:23
a rotto il caxxo :evil2:
12-09-2012, 18:50
seul4 Ha scritto:a rotto il caxxo :evil2: ...E metticela sta "H" una volta ogni tanto :evil2: stonerista :evil2: [SIGPIC][/SIGPIC]
|