01-10-2012, 17:13
Ahooooooo......
Qui c'è qualche trama contro la dirigenza.........:neutral_think:

:razz
Qui c'è qualche trama contro la dirigenza.........:neutral_think:

:razz
|
6^ Coppa città di Meldola - 30 Settembre 2012
|
|
01-10-2012, 17:13
Ahooooooo......
Qui c'è qualche trama contro la dirigenza.........:neutral_think: ![]() ![]() ![]() :razz
01-10-2012, 21:33
Tonio Ha scritto:Ahooooooo...... simone72 Ha scritto:Giusto vice! Fagli vedere chi siamo! Ma che dite!! Mai mi permetterei! Non è nello spirito delle corse e oltretutto la Squadra è sovrana!!!! Ve l'ho messa la curiosità eh??? State tranquilli, aspettate e vedrete (forse)!! D'altra parte Presidente tu vai a cozze e gli atleti della Squadra Corse invece si allenano, osservano, chiedono, ascoltano e imparano!!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
01-10-2012, 22:11
simone72 Ha scritto:Ed erano meravigliose le cozze! Ne sono certo! E io a lavorare per il buon nome della Squadra Corse eh!! Oltretutto senza un goccio di Lem.... come sempre nei weekend di gara! So' troppo professionale!!! ![]()
02-10-2012, 11:33
http://www.racingteamlefonti.com/
Pubblicate le classifiche ufficiali! Purtroppo hanno fatto un pò di caos nella classifica per classi della Turistica (la ns.) poichè nel totale penalità manca il conteggio del C.O. 1 ma non cambiano comunque le posizioni ![]() Inoltre non sono riportati da nessuna parte Eliminati e Squalificati!
02-10-2012, 16:41
Jack Ha scritto:http://www.racingteamlefonti.com/ Perchè :? Io c'ho segnate quelle giuste! Penalità totali e distacco dal primo classificato. Verifica meglio .......
03-10-2012, 08:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2012, 08:29 da Jack.)
patrizio Ha scritto:Perchè :? E' così ! La classifica totale è giusta! In quella per classi manca la penalità del primo C.O. (io in totale ho fatto 753 e nella classifica per classi mi trovo 693) Tu 1109 mi pare e ti trovi 1094 nella classifica per classi. La totale è quella giusta!
03-10-2012, 09:55
Jack Ha scritto:E' così ! La classifica totale è giusta! In quella per classi manca la penalità del primo C.O. (io in totale ho fatto 753 e nella classifica per classi mi trovo 693) Tu 1109 mi pare e ti trovi 1094 nella classifica per classi. Hai ragione, nella classifica per classi manca il primo C.O. Avevo guardato soltanto quella assoluta ..... |