12-09-2012, 20:52
Che me la date una mano?
Sto recuperando 4 bei cerchi di ferro (Tombino Rulez!) per le gomme invernali della 206 della mia dolce metà (Che romanticone eh?
mile_cool
e sono ovvie quindi 2 cose:
1) Di mettere dei copricerchi di plastica non se ne parla!
2) Di tenerli neri non se ne parla!
...e quindi spazio al colore!!!
Consigli su che colore farli non mi interessano (anche perchè sarà ovviamente a discrezione della morosa!
) mentre essendo completamente inesperto nel campo volevo consigli sul lato pratico della realizzazione.
Che processi devo seguire (passo passo) per una verniciatura decente fatta totalmente in casa (e quindi non professionale)?
Quali le vernici più adatte? (non consideriamo robe tipo plastidip et similari ma solo materiale recuperabile in bombolette ed in colorifici,obi et similari)
La parola chiave è comunque semplicità di realizzo (dove possibile ovviamente).
Poi magari se ne farà un reportage :neutral_blabla:
....mi aiutate quindi?
Sto recuperando 4 bei cerchi di ferro (Tombino Rulez!) per le gomme invernali della 206 della mia dolce metà (Che romanticone eh?
mile_cool
e sono ovvie quindi 2 cose:1) Di mettere dei copricerchi di plastica non se ne parla!
2) Di tenerli neri non se ne parla!
...e quindi spazio al colore!!!

Consigli su che colore farli non mi interessano (anche perchè sarà ovviamente a discrezione della morosa!
) mentre essendo completamente inesperto nel campo volevo consigli sul lato pratico della realizzazione.Che processi devo seguire (passo passo) per una verniciatura decente fatta totalmente in casa (e quindi non professionale)?
Quali le vernici più adatte? (non consideriamo robe tipo plastidip et similari ma solo materiale recuperabile in bombolette ed in colorifici,obi et similari)
La parola chiave è comunque semplicità di realizzo (dove possibile ovviamente).
Poi magari se ne farà un reportage :neutral_blabla:
....mi aiutate quindi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!