patone86 Ha scritto:io la bomboletta la prenderei al colorificio che rifornisce le carrozzeria.
a parte che la fai del colore che vuoi, dura di più e il getto è più preciso per via del beccuccio professionale e orientabile (verticale-orizzontale).
come media stai sui 20 a bomboletta.
ne prendi una di fondo già bello e pronto da 4 e una grande o due piccole di tinta lucida. è inutile che prendi anche il trasparente, fattela fare monostrato.
al posto di lucida puoi richiederla anche opaca. a te la scelta.
quanto ci fai con una bomboletta? no, perche tra sbattoni di carteggiatura, fondo e colore rischi che ti convenga farla sabbiare e verniciare a polvere che oltretutto tiene meglio alle alte temperature
il carrozziere non li fà a polvere
a me per quelli della fulvia ha chiesto 100€ compresa la saldatura e la rifilettatura di alcuni supporti per anelli decorativi, però è una macchina lenta che difficilmente avrà alte temperature sui freni...
p.s. ovviamente erano sgommati, perche farlo con le gomme montate è una porcheria
Mich Ha scritto:il carrozziere non li fà a polvere
a me per quelli della fulvia ha chiesto 100 compresa la saldatura e la rifilettatura di alcuni supporti per anelli decorativi, però è una macchina lenta che difficilmente avrà alte temperature sui freni...
p.s. ovviamente erano sgommati, perche farlo con le gomme montate è una porcheria
Eh ma io c'ho da risparmià!...se no poi dove li trovo i 5 Neuri per entrare all'Interclub 2013? :evil2::evil2:
Scherzi a parte io non è che voglio fare un lavoro da esposizione...sono 4 cerchi de fero per delle invernali di una 206!
Volevo solo metterci un tocco di colore...e zarreria và!
P.S.
Poi magari scopro pure che ho talento nel mestiere e che mi piace!....ne dubito fortissimamente ma si sa mai!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!