E90-E91 Differenza consumi tra 3000cc e 2000cc autom. ...................
Mich Ha scritto:all'equivalente manuale Wink

Ok!!Wink
  Cita messaggio
Io ho un 123d automatico e ti posso dire che tra 2 auto di pari cilindrata una manuale e l'altra automatica ci sono 1-2 km/l a sfavore dell'automatica cmq visto che fai prevalentemente extraurbano penso che il consumo non cambi molto quindi io la prenderei automatica
  Cita messaggio
Io faccio piu' o meno 50 citta' e 50 extra, anzi ultimamente molta piu' citta'.

Adesso, con 200.000 km sulle spalle i consumi sono peggiorati rispetto a 100.000 km fa e di media giro a 14-15 km/l

Se faccio un viaggio lungo tutta autostrada riesco a vedere anche i 17, di piu' non ho mai fatto.
simone72
  Cita messaggio
14-15 è buono, vediamo un pò chi ha il 3000cc che dice......:neutral_think:
  Cita messaggio
Vincenzo, ma lui ha il 245 cv ed un piede pesante, non so quanto sia attendibile Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Vincenzo consuma come un concorde in fase di decollo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Eccomi 330xd 231 cv steptronic.

Percorro molto extraurbano, poco urbano e autostrada.

Comsumi tra 12 e i 13 km/l e conta che l'xdrive cosumo qualcosina di più rispetto alla Tp [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Eccomi 330xd 231 cv steptronic.

Percorro molto extraurbano, poco urbano e autostrada.

Comsumi tra 12 e i 13 km/l e conta che l'xdrive cosumo qualcosina di più rispetto alla Tp

anche qui direi che la diff sta in circa 1km/l in meno per le X Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho avuto un 320d e90 automatica e stavo sui 16/17
E anche il 330d e92 sempre automatica e li stavo sui 13/14 ma tutto sta al piede entrambe possono consumare davvero tanto
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic971_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
gruietta Ha scritto:Io ho avuto un 320d e90 automatica e stavo sui 16/17
E anche il 330d e92 sempre automatica e li stavo sui 13/14 ma tutto sta al piede entrambe possono consumare davvero tanto

Perfetto grazie!!!

Il mio piede è abbastanza leggero, anchese a volte capita di andare oltre, ma ovviamente in quei casi il consumo non conta, per me è importante capire nella quotidianità cosa si riesce a fare con i due motori!!!WinkWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)