A parte gli scherzi, io in città gli 11 al litro li spunto, in modalità automatica. Fuori uso il sequenziale e vario dai 12 ai 13. In autostrada, velocità codice, quindi 135 km/h, sono arrivato anche a 14,7/15. A questo punto credo che tornrò dal Tei Alessandro e prendo appuntamento per la mappatura della centralina: mi ha detto che si possono guadagnare 2/3 km al litro...
p.s.: ok, scherzo, ma portami i parasole o rischi la sodomia...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Mio fratello ha un 330d touring attiva 170Kw. Premesso che, come è stato detto dipende molto dalla guida, lui è sui 13km/litro di media (da BC).
Diciamo che è sui 10 al litro in città, 12 su extraurbano, 14 in autostrada.
Tonio, hai PM
Riesumazione in corso .............
Allora, mi chiedevo secondo voi il mio "bolide" a quanto lo dovrei piazzare per non regalarlo?
2003 con 196.000 tetto, navi, pelle, ecc....... Gomme nuove e tagliando fatto da 300km?
Così giusto per capire è, perché in giro si vedono di tutti i colori!!!!
Tonio Ha scritto:Riesumazione in corso .............

Allora, mi chiedevo secondo voi il mio "bolide" a quanto lo dovrei piazzare per non regalarlo?
2003 con 196.000 tetto, navi, pelle, ecc....... Gomme nuove e tagliando fatto da 300km?
Così giusto per capire è, perché in giro si vedono di tutti i colori!!!! S
In breve.
Il mio ex 330d tour.futura no pelle no tetto manuale venduto a maggio a 4400
Km 256 mila
Ti auguro di prenderne 5
Luogo: Marche
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
In Francia le BMW usate le pagano il 70% in piu' rispetto in Italia. Metti l'annuncio a 8 su un sito Francese e aspetta.
simone72
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
simone72 Ha scritto:In Francia le BMW usate le pagano il 70% in piu' rispetto in Italia. Metti l'annuncio a 8 su un sito Francese e aspetta. 
Attento agli zingari... ad un amico mio è capitato....
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
|