mi piaceva mettere quella del ritorno a casa dopo l'acquisto, ma si è vista in firma
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:

adomaso:...................................:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
...ci sei mancato e ti sono venuto a cercare............

[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
...stasera e' moscia,...mica se po' fa' sempre baldoria:evil2:
...tranquillo,....della e 34 cell'ho gia,e' dell e 61 che devo farle,poi devo rientrare a roma per scannerizzarle,...ora sono al mare,....credo di riuscire lunedi'!!