II Concorso Virtuale BMWdrivers 2013
nooooo dai altrimenti le sento su io :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...ok,allora spam limitato e consono all'argomento,.......:kiss3:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
ottimo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[Immagine: hump.gif].........a chi si deve bonificare per vincere il concorso???:evil2:

...chiaramente era uno scherzo,....se qualcuno se la prende a male.....peggio per lui!!!:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
  Cita messaggio
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail mail

sveglia sveglia sveglia sveglia sveglia sveglia sveglia sveglia sveglia
  Cita messaggio
Le mie arriveranno a modifica avvenuta.
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Le mie arriveranno a modifica avvenuta.

interessantissimo Smile MrgreenConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
.....che si vince a sto' concorso???:evil2:
  Cita messaggio
lo scorso anno, al vincitore polo BMWdrivers
Poi estrazione dei utenti che votano di un cappellino BMWdrivers

Quest'anno se vedrà, sorpresa :evil2:
  Cita messaggio
....la polo Bmw drivers e' tdi???????'....ora muoio....[Immagine: plus_70.gif]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)