Serie 1 F20 3 Cilindri 1.5
fasolin6 Ha scritto:Se è affidabile e consuma il giusto perchè no?:razz

Perchè sostanzialmente è come mettere il movimento al quarzo di un Casio su un Rolex Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Perchè sostanzialmente è come mettere il movimento al quarzo di un Casio su un Rolex Big Grin

E' bello avere sotto il cofano un 6L, ma se un 3L turbo schiaccio e và via bene per mè può andare se il prezzo è coerente alla cilindrata naturalmente. Se non lo è se lo tengano il frullino.Big Grin
  Cita messaggio
Si si la mia era una battuta Big Grin ma qualcosa mi dice che lo faranno pagare, come sempre Big Grin
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Manuale, aspirato, trazione posteriore sono concetti che via via apparterranno sempre meno a Bmw....

Quoto.
Peccato poi che non puntino invece a motori ibridi a gpl piuttosto che segare cilindri a nastro :
Una a8 4.2 a gpl costa pure meno in gestione di sti trattorini
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:non credo, fiat non li fà i 3 cil...

Il twin air 85cv e' a 2 cilindri?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Il twin air 85cv e' a 2 cilindri?

twin=2
  Cita messaggio
ma il twin non ne ha 90 di cv?

il nome twin non deriva dal numero cilindri, ma dal sistema valvolare Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma il twin non ne ha 90 di cv?

il nome twin non deriva dal numero cilindri, ma dal sistema valvolare Wink

Infatti credo che pure il 1.4 da 170Cv della giulietta sia Twin air e di cilindri ne ha 4....

CMQ se sti governi toccano ancore le auto non escludo che BMW sviluppi un auto monocilindro.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la prossima macchina me la farò a vela.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ma prima ancora dei motori preoccupiamoci del fatto che è in arrivo una monovolume a trazione anteriore sulla falsa riga della precedente classe A, e non sarà l'unica. Piacere di guidare.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)