Serie 1 F20 3 Cilindri 1.5
forse si saranno dimenticati una virgola: piacere, Di Guidare.

è il sig. Di Guidare che si presenta a qualcuno.....

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Ma prima ancora dei motori preoccupiamoci del fatto che è in arrivo una monovolume a trazione anteriore sulla falsa riga della precedente classe A, e non sarà l'unica. Piacere di guidare.....

Era meglio se si compravano qualche altra Casa Automobilistica per sviluppare sti rutti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Il twin air 85cv e' a 2 cilindri?

si, e suona come un T-Max! Smile Mrgreen
però spinge bene....certo su una 500 lo apprezzo, su una bmw :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:si, e suona come un T-Max! Smile Mrgreen
però spinge bene....certo su una 500 lo apprezzo, su una bmw :neutral_doh:

la potenza è la stessa Big Grin hanno migliorato solo i consumi :neutral_doh: e come velocità non lo so, col t-rex facevo 190/200

Cita messaggio
Ma secondo voi qual'e' lo scopo per cui fare un motore a 3 cilindri ?
Parliamo di consumi ?
No perche se voglio risparmiare piglio un TDI da 25km/litro oppure un auto a GPL/metano.
Potenza ?
No perche' cmq ci stanno i 1.4 Twin air da 170cv o i 1.4TFSI da 185 sempre ottimi 4 cilindri.

Davvero non so.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
be, credo che se non arriva a 25/l anche questo, poco ci manca.
vedendo il video, la potenza pure non credo gli manchi.

per lo scopo, proprio non so risponderti Sad

Cita messaggio
pesa meno ed è piu compatto di un 4 pari prestazioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Torno ora dalla presentazione di A3 e Classe A. In attesa dell'M3 per me ora come ora la Bmw non ha proprio senso di esistere, né esteticamente né a livello meccanico/dinamico.

Condivido al 100% . Sigh!
  Cita messaggio
quanto pesa meno? il mio 1.8 pesa 92 kg, se lo avessero fatto a 3 cyl quanto potevano risparmiare, 5/10 kg?
per poi aggiungermeli col cambio automatico e metterci anche il carico sopra, però compensi levando il pedale della frizione e i tiranti della leva ma li riprendi con le centraline e le insonorizzazioni..........

gira gira finchè non lo apri, l'uovo pesa sempre uguale.

Cita messaggio
patò costa meno risparmiare 10kg togliendo un cilindro che usando acciai speciali o materiali compositi per la carrozzeria Wink
oltretutto fai dei motori modulari che ti consentono di avere cilindrate diverse usando le stesse misure di alesaggio e corsa...guardacaso questo è un 3 cil 1500, con 1 cil in piu diventa il 2000 che tutti conosciamo Wink
anche il 1.4 tdi vw era un 1900 con 1 cil in meno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)