Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
forse si saranno dimenticati una virgola: piacere, Di Guidare.
è il sig. Di Guidare che si presenta a qualcuno.....
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
_RS4_ Ha scritto:Ma prima ancora dei motori preoccupiamoci del fatto che è in arrivo una monovolume a trazione anteriore sulla falsa riga della precedente classe A, e non sarà l'unica. Piacere di guidare.....
Era meglio se si compravano qualche altra Casa Automobilistica per sviluppare sti rutti
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma secondo voi qual'e' lo scopo per cui fare un motore a 3 cilindri ?
Parliamo di consumi ?
No perche se voglio risparmiare piglio un TDI da 25km/litro oppure un auto a GPL/metano.
Potenza ?
No perche' cmq ci stanno i 1.4 Twin air da 170cv o i 1.4TFSI da 185 sempre ottimi 4 cilindri.
Davvero non so.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
pesa meno ed è piu compatto di un 4 pari prestazioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
quanto pesa meno? il mio 1.8 pesa 92 kg, se lo avessero fatto a 3 cyl quanto potevano risparmiare, 5/10 kg?
per poi aggiungermeli col cambio automatico e metterci anche il carico sopra, però compensi levando il pedale della frizione e i tiranti della leva ma li riprendi con le centraline e le insonorizzazioni..........
gira gira finchè non lo apri, l'uovo pesa sempre uguale.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA