DDF Varano De Melegari (PR) - 23/09/2012
bho non lo so di preciso Smile Mrgreen ma cmq non credo di farcela a scendere.....Wink
  Cita messaggio
Fa li stess dai! Wink
Io ho appuntamento con lo Speck! Smile Mrgreen

...E se faccio in tempo piadinona con il crudo (Confusedurprised_drool:Confusedurprised_droolSmile al baretto! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
salutamelo tanto lo Speck Wink
  Cita messaggio
Sarà fatto! :militarySmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Wink.....
  Cita messaggio
Come è andata? Mi spiace ma non sono riuscito a venire. Ieri sera ho fatto la spola tra due ospedali.Nulla di che fortunatamente
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che l'è sucess?!?!?!? :O

Ma si dai ieri tutto bene,mi sono divertito e ho fatto l'animale il giusto. (uscite a funghi comprese! :neutral_dohSmile
Nota dolente viene dalla GoPro o meglio dal supporto che avevo attrezzato...il collaudo in pista non è stato dei migliori (d'altronde non l'avevo ancora fatto e quindi non sapevo giusto) perchè la postazione si è rivelata troppo "morbida" ed infatti tra un cordolo e l'altro l'inquadratura ondeggia parecchio (pare di stare in barca :S) appena ho tempo vedo di sbobinare e caricare sul tubo ma non aspettatevi nulla di che...vuoi per l'ondeggiamento,vuoi per la mediocrità della guida (quello passa il convento! Big Grin)
Una segnalazione di diritto alla tipa dello sgabbiotto fotografico! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
we fungaiolo :evil2: VIDEOOOOO
  Cita messaggio
Dai posta il video!!! che sono curioso!
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
  Cita messaggio
3diablo3 Ha scritto:Dai posta il video!!! che sono curioso!

golosone ti piacciono pure a te i funghi porcini :evil2:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)