24-09-2012, 21:27
PikoPiko Ha scritto:Che l'è sucess?!?!?!? :O
Ma si dai ieri tutto bene,mi sono divertito e ho fatto l'animale il giusto. (uscite a funghi comprese! :neutral_doh
Nota dolente viene dalla GoPro o meglio dal supporto che avevo attrezzato...il collaudo in pista non è stato dei migliori (d'altronde non l'avevo ancora fatto e quindi non sapevo giusto) perchè la postazione si è rivelata troppo "morbida" ed infatti tra un cordolo e l'altro l'inquadratura ondeggia parecchio (pare di stare in barca :S) appena ho tempo vedo di sbobinare e caricare sul tubo ma non aspettatevi nulla di che...vuoi per l'ondeggiamento,vuoi per la mediocrità della guida (quello passa il convento!)
Una segnalazione di diritto alla tipa dello sgabbiotto fotografico!urprised_drool:
urprised_drool:
urprised_drool:
Mia moglie è stata male con tanto di svenimento mentre eravamo fuori casa, e quindi x sicurezza siamo dovuti andare in ospedale per vedere che la bimba(gia, abbiamo scoperto il sesso dell'infante) stesse bene e non fosse successo nulla.
Dai, farai di meglio alla prossima uscita.Il dritto ci puo sempre scappare.Foto e video!!!!!!forza.
[SIGPIC][/SIGPIC]

)
urprised_drool: