21-10-2012, 21:31
Oggi siamo passati di qui, qualcuno dei partecipanti ha avuto il tempo di ammirarlo :O
(il leccio intendevo ....)
![[Immagine: l1090053.jpg]](http://imageshack.us/a/img209/2900/l1090053.jpg)
(il leccio intendevo ....)
![[Immagine: l1090053.jpg]](http://imageshack.us/a/img209/2900/l1090053.jpg)
|
2° Trofeo Chianti Classic - Granducato Challenge 2012
|
|
21-10-2012, 21:31
Oggi siamo passati di qui, qualcuno dei partecipanti ha avuto il tempo di ammirarlo :O
(il leccio intendevo ....) ![]()
21-10-2012, 22:36
Neanche visto.... Troppo impegnato a tirar giu' madonne!
Comunque da grande squadra come siamo, o facciamo bene tutti o facciamo schifo tutti, ed oggi non abbiamo fatto bene, Patrizio a parte, lui fa sempre bene! ![]() Oggi abbiamo pagato l'inesperienza nei tubi ravvicinati e veloci, d'altronde una gara del genere non l'avevamo mai fatta ![]() Alla prossima ci rifaremo...... Spero
simone72
22-10-2012, 08:41
simone72 Ha scritto:Patrizio a parte, lui fa sempre bene! Sai benissimo cosa io pensi della mia gara :X Quando sono partito, visto la caratura dell'elenco partenti, avrei messo la firma per arrivare 15°. Vista la valenza dei partecipanti alla gara, la mia posizione in classifica non è legata al fatto di essere stato bravo, ma agli errori che driver più bravi di me hanno commesso e che mi hanno fatto guadagnare quella posizione. Ho fatto 12 e spiccioli di media, e dietro di me ci sono almeno 6 bravi driver che solitamente fanno meno di 10 di media e 3 marziani che fanno solitamente 5 di media :neutral_rolleyes: E' stata fortuna
22-10-2012, 08:51
La gara di ieri ha fatto molte vittime illustri, questo va detto, pero' la tua prestazione e' stata comunque piu' che buona!
simone72
22-10-2012, 09:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2012, 12:59 da patrizio.)
simone72 Ha scritto:La gara di ieri ha fatto molte vittime illustri, questo va detto, pero' la tua prestazione e' stata comunque piu' che buona! Ho gioito del risultato, come giustamente doveva essere, ma come dice la mia naviga (che per chi legge e non lo sa è anche mia moglie), la mia visione schopenaueriana :neutral_rolleyes: delle cose vorrebbe che almeno gli errori macroscopici (i vari 35, 48 etc.) sparissero definitivamente dalla mia tabella tempi
22-10-2012, 09:49
Non ti dico quanta "carne" ho preso io in auto dalla mia naviga!
![]() Prima della gara sembra non gl'importi niente, poi in gara ha una scimmia piu' grande della mia!
simone72
22-10-2012, 09:58
simone72
22-10-2012, 11:00
simone72 Ha scritto:Prima della gara sembra non gl'importi niente, poi in gara ha una scimmia piu' grande della mia! E' vero, sono tremende: - prima della gara sono scoglionate perchè non vorrebbero venire - durante non vedono l'ora che finisca - a pranzo fanno le indifferenti e non si curano delle classifiche - finito di mangiare e ciaccolare però mettono il telefono in modalità calcolatrice e ti fanno la somma delle penalità - in macchina al ritorno Ti rompono i marroni ![]()
22-10-2012, 12:36
Io stavolta dovrei stare zitto!!! Chi ha partecipato conosce i problemi di cronometraggio!! Bene mi hanno sistemato il C.O. 12 (quello dell'ora di ritardo) e però mi affibbiano un bel 130 in più al C.O. 21 (direbbero ritardo 8 secondi ed avevo invece 170 prima salvo poi dopo 60 metri al C.O. 22 passare con 76 di anticipo!!). In assoluta e in punti salirei di tre posizioni. Così ci danneggiano (anche alla squadra) per i punti del Campionato
ad_wall: ad_wall:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
22-10-2012, 12:38
Parole sante Patrizio:
- prima della gara non vorrebbe venire - durante la gara ti scassa i maroni perche' sei passato male su un tubo - tra un tubo e l'altro ti scassa i maroni perche' vai troppo forte - a fine gara ti dice: ma come gia' finita? - a pranzo non si cura della classifica ed anzi ti guarda male perche' ogni 3 minuti vai e vieni per vedere se sono usciti altri risultati - quando gli dai i risultati ti becchi della schiappa - quando le dici che per miglioare bisogna allenarsi ti risponde: "tu devi migliorare, tu ti alleni, io non vengo!" - in macchina dorme! ![]() Comunque vada caro Patrizio, siamo rovinati!
simone72
|