23-10-2012, 16:02
Non mi sono sentito mai così corteggiato, se continuate così me lo fate diventare tutto rosso 

|
2° Trofeo Chianti Classic - Granducato Challenge 2012
|
|
23-10-2012, 16:02
Non mi sono sentito mai così corteggiato, se continuate così me lo fate diventare tutto rosso
![]()
23-10-2012, 16:51
I ragazzi del Kinzica mi hanno insegnato a fare quel poco che so fare, e dar loro una coltellata nella schiena proprio adesso che si inizia a vedere qualche risultato non mi sembrerebbe corretto .....
C'è poi il discorso del campionato sociale e della possibilità, in funzione della classifica finale, di accedere ai premi di scuderia i quali, anche se poco più che simbolici, fanno sempre comodo ![]() Avremo comunque modo di parlare di questo la prox volta che ci troviamo davanti ad un piatto di pappardelle alla lepre
23-10-2012, 17:25
patrizio Ha scritto:I ragazzi del Kinzica mi hanno insegnato a fare quel poco che so fare, e dar loro una coltellata nella schiena proprio adesso che si inizia a vedere qualche risultato non mi sembrerebbe corretto ..... Quest'ultime offerte dal team corse Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
24-10-2012, 00:18
Buonasera! Vengo a farvi visita... per sottoporvi questo link:
http://www.3r-team.it/ Un po' di sano sfottò, anche autoinferto... ed un cordiale apprezzamento al team! Grazie e alla prossima!
24-10-2012, 01:35
seicentoschumacher Ha scritto:Buonasera! Vengo a farvi visita... per sottoporvi questo link: Questo è un colpo basso ..... Mi sa che il BMW Drivers Club Italia dovrà correre ai ripari Mi aspetto una reazione proporzionata all'affronto @ Seicentosochmacher, complimenti per la capacità di penna
24-10-2012, 07:37
seicentoschumacher Ha scritto:Buonasera! Vengo a farvi visita... per sottoporvi questo link: Troppo simpatico Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 VOGLIO LA F.......15
24-10-2012, 07:49
seicentoschumacher Ha scritto:Buonasera! Vengo a farvi visita... per sottoporvi questo link: ![]() La foto e' fantastica. Complimenti per gli ottimi risultati e grazie per l'apprezzamento.
simone72
26-10-2012, 09:03
seicentoschumacher Ha scritto:Buonasera! Vengo a farvi visita... per sottoporvi questo link: I miei più sentiti complimenti per le Vs. grandi prestazioni, per il sito e per la simpatia! Beh le bastonate prese dimostrano che come da classifica siete più bravi ed il martellamento psicologico non vi scalfisce come anche le dimensioni e la classe delle ns. principesse bavaresi
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
26-10-2012, 10:10
Purtroppo noi (io) manchiamo ancora di molta esprienza, soprattutto dobbiamo affinare la tecnica di avvicinamento al tubo.......
|