Pannello porta danneggiato. Come risolvo?
Infatti, butta tutto e prendi un hummer!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Prodotti ce ne sono, ne ho anche testato uno, ma il problema è la goffratura, ovvero le "righine" simil pelle ...

Mi piace.

Visto che i danno e' minimo credo che la goffratura non sia un problema.
simone72
  Cita messaggio
Beh, vedresti qella parte "piatta"
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mi piace.

Visto che i danno e' minimo credo che la goffratura non sia un problema.

per me conviene "fissare" e riempire il buchino con un prodotto come quello che ho usato per il sedile, che chiamano "cuoio liquido" ma va bene per tutti i amteriali da quanto mi han fatto capire. del colore più simile possibile. poi rifinisci stando più vicino possibile , senza "allargarti" tanto. si vedrà un pò il puntino "piatto" come dice spettro, ma almeno non si allarga.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Esatto, e' proprio quello che pensavo di fare, dove reperisco l'occorrente?
simone72
  Cita messaggio
Va be ma allora vai di cesello e intagli la stuccata ridandogli le sue venature, se ti metti a fare l'artista vai fino in fondo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Guardando bene la foto direi che l'operazione è anche più semplice.
In realta devi solo riempire il buco (basta una pallina di ovatta), far ricombaciare i lembi della ferita e al limite dare un punto di colore dove si vedesse il segno dello strappo
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Guardando bene la foto direi che l'operazione è anche più semplice.
In realta devi solo riempire il buco (basta una pallina di ovatta), far ricombaciare i lembi della ferita e al limite dare un punto di colore dove si vedesse il segno dello strappo

Tu hai l'occorrente?

Vabbe' l'ovatta potrei avercela io Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)