[F31] Nuova Serie 3 Touring.
simone72 Ha scritto:No! Ero al bagno Sad

quindi un "candelotto nero" l'hai fatto comunque Smile Mrgreen Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
beh dai, si estremizzano le due filosofie. io sarei della "schiera" di mich: non sopproterei avere due auto e spettà la domenica (se poi c'ho tmepo..) per prendere la "amata". preferisco il compromesso di motorizzazione e godermela 365 giorni l' anno (ho rpeso la zeta come daily car, e NON ho cercato grosse motorizzazioni per questo). Quindi, quello è difficile da ponderare in maniera universale.

diverso è: "spenderei tutti sti soldi per un nuovo, sapendo che altre marche mi danno l'equivalente a magari meno, o a pari spesa comunque con contenuti a volte maggiori?"
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:diverso è: "spenderei tutti sti soldi per un nuovo, sapendo che altre marche mi danno l'equivalente a magari meno, o a pari spesa comunque con contenuti a volte maggiori?"

Dipende da quanto meno. Se meno e' 2-3.000 euro io prendo quello che piu' mi piace, se meno invece sono 10.000 euro allora e' doveroso pensarci. Ovviamente questa e' la mia opinione.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dipende da quanto meno. Se meno e' 2-3.000 euro io prendo quello che piu' mi piace, se meno invece sono 10.000 euro allora e' doveroso pensarci. Ovviamente questa e' la mia opinione.

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

io che sono barbone manco ci penserei! prenderei subito quella da 10.000€ in meno Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dipende da quanto meno. Se meno e' 2-3.000 euro io prendo quello che piu' mi piace, se meno invece sono 10.000 euro allora e' doveroso pensarci. Ovviamente questa e' la mia opinione.

esatto, ma A TE PIACE questo, infatti. chi si pone dubbi lo fa perchè non gli piace o non lo convince appieno. Wink Non credo che sottintenda che se ti piace sei stupido, ecco. Non gli piace e basta.
  Cita messaggio
Bene...adesso sfidero' il tuo senso e gusto estetico:
Tra serie 1,Audi A3 NUOVA e MB classe A NUOVA...sapendo poi che Bmw e',a parita' di allestimento,la piu' cara,quale prenderesti in considerazione in un ipotetico acquisto??

[SIZE="3"]Vediamo se il presidente e' un fondamentalista,oltranzista e TalebanoSmile MrgreenBig Grin[/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Senza dubbi la Nuova Classe A, anche se costasse piu' delle altre 2.
simone72
  Cita messaggio
Ma la Classe A non è competitor di Mini?
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Senza dubbi la Nuova Classe A, anche se costasse piu' delle altre 2.
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:...Sei obiettivo alloraBig GrinWink
996gt3 Ha scritto:Ma la Classe A non è competitor di Mini?

No Marco,la nuova classe A e' proprio la diretta concorrente delle varie Audi A3,Bmw serie 1 et simila....con la mini non ci azzecca proprio (ad esempio,in casa Audi e' la A1 il competitor)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io forse sceglierei la 1er ma solo perchè è l'unica TP ma sicuramente non nuova caso mai usata di 5/6 mesi
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)