[F31] Nuova Serie 3 Touring.
I penso di avere gusti migliori dei 20enne di oggi. Sono presuntuoso??
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:I penso di avere gusti migliori dei 20enne di oggi. Sono presuntuoso??
[COLOR="purple"]
Ovviamente si Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:I penso di avere gusti migliori dei 20enne di oggi. Sono presuntuoso??

come i vecchietti davanti ai cantieri, a braccia incrociate dietro alla schiena:

"EEEEEH, AI MIEI TEMPI ERA MEJO!!"Big Grin

[Immagine: foto-anziani.jpg?w=535]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:come i vecchietti davanti ai cantieri, a braccia incrociate dietro alla schiena:

"EEEEEH, AI MIEI TEMPI ERA MEJO!!"Big Grin

[Immagine: foto-anziani.jpg?w=535]

Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Infatti mi vengono sempre in mente i vecchi! Mi sento ORGOGLIOSAMENTE vecchio.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Infatti mi vengono sempre in mente i vecchi! Mi sento ORGOGLIOSAMENTE vecchio.

sei proprio un ORGOGLIONE Big Grin
tornando IT, io aspetto ancora di vederne per strada di ste 3er nuove...anche perchè vederle nel concessioanrio mi dice tutto e niente. Per valutare una auto, necessito div ederla "in strada", in mezzo alle altre, di altre marche, altre misure...e magari non tirate a lucido e spolverate come soprammobili. devono colpirmi lì Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:non sono presidente e neanche talebano...

tra tutte e 3 forse prenderei la 1er, ma mi riserbo di vedere dal vivo le altre contendenti prima di giudicare Wink

il perche della scelta non è relativo al voler per forza di cose comprare BMW, nemmeno tanto per la TP...ma piu che altro mi sentire un po un pirla a comprare la a3 che è un golf imbellettata e con i led (altro accessorio irrinunciabile per vendere un'auto! sulla a4 della serie precedente mi pare che vendessero come opt i fari led per un modesto sovrapprezzo di 1200€, na caccola!) e trovo che la nuova classe A sia troppo poco mercedes e molto tamarra, io preferivo molto di piu l'idea della vecchia classe A e mi dispiace che sia stata abbandonata per fare l'ennesima media premium...:neutral_rolleyes:
in definitiva sceglierei la meno peggio! Smile Mrgreen

:neutral_rolleyes::neutral_think:.....valla a vedere dal vivo,a toccarla con mano ed a provarla per bene Marco!.
Se vogliamo la precedente classe A era molto piu' innovativa a livello di progettazione (telaio a strati,guida distesa e bassa realizzata su una piattaforma alta da terra,gestione degli spazi etc).
Ma alla Mercedes,non essendo stupidi,hanno preferito sacrificare la quota maggioritaria del pubblico femminile (per la maggior parte italiana) in favore di una fetta di mercato MOLTO piu' grande ed attraente a livello economico,ovvero quella delle medie premium....e questa,per caratteristiche e qualita',fara' il sedere a strisce alla concorrenza (anche analizzando l'entusiasmo generale con cui e' stata accolta da tutti,pubblico,stampa,futuri acquirenti).
Che la serie 1 sia la meno peggio,parlo da ex possessore della primissima serie 120d super full di accessori (e l'ultima,francamente,mi fa andare in toilette ad ogni vistaBig Grin),ti posso garantire che non e' esattamente come dici...parlando obiettivamente.
Ragazziiii....Siete diventati ciechi!!??Big GrinBig GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io voglio sentire invece come cantano. Mi sa che siamo passati da Bruce Dickinson a Jovanotti.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:Infatti mi vengono sempre in mente i vecchi! Mi sento ORGOGLIOSAMENTE vecchio.

Sei vecchio! Smile Mrgreen Siamo..... Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto::neutral_rolleyes::neutral_think:.....valla a vedere dal vivo,a toccarla con mano ed a provarla per bene Marco!.
Se vogliamo la precedente classe A era molto piu' innovativa a livello di progettazione (telaio a strati,guida distesa e bassa realizzata su una piattaforma alta da terra,gestione degli spazi etc).
Ma alla Mercedes,non essendo stupidi,hanno preferito sacrificare la quota maggioritaria del pubblico femminile (per la maggior parte italiana) in favore di una fetta di mercato MOLTO piu' grande ed attraente a livello economico,ovvero quella delle medie premium....e questa,per caratteristiche e qualita',fara' il sedere a strisce alla concorrenza (anche analizzando l'entusiasmo generale con cui e' stata accolta da tutti,pubblico,stampa,futuri acquirenti).
Che la serie 1 sia la meno peggio,parlo da ex possessore della primissima serie 120d super full di accessori (e l'ultima,francamente,mi fa andare in toilette ad ogni vistaBig Grin),ti posso garantire che non e' esattamente come dici...parlando obiettivamente.
Ragazziiii....Siete diventati ciechi!!??Big GrinBig GrinSmile Mrgreen
Davanti è brutta in effetti. Ci si può passare sopra se quando premi il tasto start engine senti quel boato che manda in risonanza in garage...Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)