[F31] Nuova Serie 3 Touring.
Gio72 Ha scritto:Tutte le mattine a controlli staccati? Come lo stare in traverso ogni metro di cui scrivevi prima? Per te c'è solo bianco o nero?
Ci rinuncio, buona notte e buona settimana Wink

Si esatto lavoro con un furgone e mi diverto con una bassa. Non mi piacciono i compromessi.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:lo si vuole optional su tutta la gamma, non sulla giardinetta Big Grin

non capisco qual è il tuo problema Big Grin

Ma nessun problema, se vi volete far inchiappettare con un coso li che non funzionerá mai fate vobis....
E' questo che non capisco del vostro ragionamento....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si esatto lavoro con un furgone e mi diverto con una bassa. Non mi piacciono i compromessi.

Ma ha almeno le tette grosse? Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma nessun problema, se vi volete far inchiappettare con un coso li che non funzionerá mai fate vobis....
E' questo che non capisco del vostro ragionamento....

questa è una tua opinione, non la verità universale.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:questa è una tua opinione, non la verità universale.

Ma come opinione? anche il tuo compagno ha confermato che con questa elettronica non vai da nessuna parte e dubito che si voglia rinunciare a strumenti come esp a favore di un AB quindi trovo coerente che non ci sia tra gli optional.
Tu che ti dedichi alle carrette d'annata sai benissimo che una volta lo offrivano su gran parte della gamma.
Perché oggi no? Potrebbero farci dei soldini ma poi qualcuno gli andrebbe a dire che continua a consumare solo le pastiglie dietro.
  Cita messaggio
Vi perdete sul nulla, fate filosofia sulle bmw, la mettete sulla retorica e sulla statistica.
Niente di gran concreto perché uno coi propri soldi ci fa quello che vuole e pensa che c'è gente che va in pista anche con il touring ma anche con l'x6 o con le 500 ovviamente solo per divertimento e non sono il 5% quelli che spenderebbero per un quaife su un touring Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ubi maior, minor cessat.
Amen.
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Al franciacorta la prima volta che ci ho girato con la Z4M, non sapendo cosa adpettarmi, ho girato il primo turno con controlli inseriti. Nonostante AB ho scottato i freni dietro. Questo a riprova che pur avendo un blocco teorico fino al 100% il lavoro lo hanno fatto tutto i freni.
Non é semplice mettere a punto un'elettronica che gestisca un AB come fai a fargli capire che alla guida c'é uno col manicco piuttosto che l'autista della domenica?
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Ubi maior, minor cessat.
Amen.

Semel in anno licet insanire

Cita messaggio
Ma la z4m blocca sino al 100 ?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)