[F31] Nuova Serie 3 Touring.
T. Loris Ha scritto:Al franciacorta la prima volta che ci ho girato con la Z4M, non sapendo cosa adpettarmi, ho girato il primo turno con controlli inseriti. Nonostante AB ho scottato i freni dietro. Questo a riprova che pur avendo un blocco teorico fino al 100% il lavoro lo hanno fatto tutto i freni.
Non é semplice mettere a punto un'elettronica che gestisca un AB come fai a fargli capire che alla guida c'é uno col manicco piuttosto che l'autista della domenica?

Se avessi pigiato quel tastini in basso, giusto davanti al cambio, il lavoro poi l'avrebbe fatto solo il D.A.: è in quelle circostanze che serve, imho Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Semel in anno licet insanire

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ok, via, una volta l'anno te la concedo Wink
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Ok, via, una volta l'anno te la concedo Wink

Me lo dice anche mia morosa Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma come opinione? anche il tuo compagno ha confermato che con questa elettronica non vai da nessuna parte e dubito che si voglia rinunciare a strumenti come esp a favore di un AB quindi trovo coerente che non ci sia tra gli optional.
Tu che ti dedichi alle carrette d'annata sai benissimo che una volta lo offrivano su gran parte della gamma.
Perché oggi no? Potrebbero farci dei soldini ma poi qualcuno gli andrebbe a dire che continua a consumare solo le pastiglie dietro.

e infatti è quello che "rimpiango", per modo di dire.
c'è stato un periodo in cui anche i controlli erano optional per gran parte della gamma, e all'epoca sinceramente per le mie capacità di guida avrei ritenuto molto più opportuno scegliere i controlli di stabilità.
sinceramente mi sembrerebbe interessante aver la possibilità di scegliere la sua presenza, poi che ci siano i controlli di contorno va bene, potendo disinserirli all'uopo
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma come opinione? anche il tuo compagno ha confermato che con questa elettronica non vai da nessuna parte e dubito che si voglia rinunciare a strumenti come esp a favore di un AB quindi trovo coerente che non ci sia tra gli optional.

Carlo Ha scritto:Me lo dice anche mia morosa Big Grin

và come cambiano le cose!
Puccio me lo ricordavo sposato con una donna e ora ha un compagno...
Carlo faceva il trombador de siviglia e ora la vede una volta l'anno...
:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:và come cambiano le cose!
:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

è la crisi Big Grin
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:và come cambiano le cose!

PuccioE39 Ha scritto:è la crisi Big Grin

Calma, calma, se il compagno (come temo) ero io, tengo a precisare che Puccio m'è simpatico, ma fino ad un certo punto, eh! Big Grin
Buon lunedì (orrido) a tutti Wink
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Se avessi pigiato quel tastini in basso, giusto davanti al cambio, il lavoro poi l'avrebbe fatto solo il D.A.: è in quelle circostanze che serve, imho Wink

A differenza di quel 5% di piloti che la prima volta che vedono un circuito o che provano una macchina e già dalla prima curva sanno trovare il limite io onestamente ammetto i miei limiti e il primo turno mi pareva giusto farlo con prudenza a controlli inseriti Wink
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Calma, calma, se il compagno (come temo) ero io, tengo a precisare che Puccio m'è simpatico, ma fino ad un certo punto, eh! Big Grin
Buon lunedì (orrido) a tutti Wink

Oggi e' un bel lunedi'! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Ma la z4m blocca sino al 100 ?

Si blocca fino al 100%

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mser..._lock.html

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mser...llock.html
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)