Auto KM 0 in promo BMW Verona
Gabo Ha scritto:scusate, ma quel 42% sulla 740d mi fa seriamente pensare che non siano poi così tirati come fanno credere sulle scontistiche normali... :S

infatti non lo sono Big Grin
  Cita messaggio
E' anche vero che hanno lanciato la nuova 7 in questi giorni...
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:infatti non lo sono Big Grin

bei pezzi di m.... quando piangono miseria per calarti un punto percentuale... :evil2:

sankunen Ha scritto:E' anche vero che hanno lanciato la nuova 7 in questi giorni...

si ma 42% vuol dire ci guadagnano in ogni caso!!
è una promozione ok, ma mica vendono in perdita
fai 1+1 = le auto le pagano il 50% del listino!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:bei pezzi di m.... quando piangono miseria per calarti un punto percentuale... :evil2:

Non so se arrivano a sconti così alti, non credo.

Comunque una 7 è un'osso duro e magari l'hanno presa per arrivare a fare il premio che in parte girano su queste auto.

Almeno ho sempre inteso questo.
  Cita messaggio
Credo sia come dice Loris inoltre questa e' immatricolata, quindi via il 21% di IVA.
simone72
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:E' anche vero che hanno lanciato la nuova 7 in questi giorni...

Si? Non lo sapevo!
Come si chiama?
  Cita messaggio
F01 restyling Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Credo sia come dice Loris inoltre questa e' immatricolata, quindi via il 21% di IVA.

Infatti e poi sui modelli di alta gamma hanno più margine almeno a sentire la conce di qui e si possono permettere un pò più di sconto perchè altrimenti visti i tempi non le smaltirebbero mai. Oltretutto se le immatricolano sempre per problemi di "obbiettivi". Vedrete quest'anno verso dicembre quante ne avranno tutte le conce Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:bei pezzi di m.... quando piangono miseria per calarti un punto percentuale... :evil2:

No, manco per sogno.
max 15% sconto, poi BMW Italia fa delle promo con extra sconti in rari casi, come questo.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:No, manco per sogno.
max 15% sconto, poi BMW Italia fa delle promo con extra sconti in rari casi, come questo.

Se ho ben capito gli sconti fino a 15% sono normali per le concessionarie, oltre li 'paga' direttamente Bmw?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)