Auto KM 0 in promo BMW Verona
fasolin6 Ha scritto:Se ho ben capito gli sconti fino a 15% sono normali per le concessionarie, oltre li 'paga' direttamente Bmw?

No no in quel 15% ci deve stare il margine della conce .....
  Cita messaggio
certo però che tutte a carbone.

ma una a sana benzina che non sia la spompomobile è così difficile trovarla?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:No, manco per sogno.
max 15% sconto, poi BMW Italia fa delle promo con extra sconti in rari casi, come questo.

oddio io sono venuto a sapere per vie sicure quanto guadagnano su una vendita.

e non è proprio così poco.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:oddio io sono venuto a sapere per vie sicure quanto guadagnano su una vendita.

e non è proprio così poco.

Puccio ogni trattativa poi fa storia a se e di sicuro su auto già in ordine, cioè quelle programmate, sicuramente ci sono più punti percentuali.

Penso che il loro margine effettivo sia dal 5% al 10% se così non fosse comprare un'auto sarebbe come contrattare con il marocchino in spiaggia e invece la vendita si gioca sul mezzo punto o su una valutazione migliore dell'usato.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Puccio ogni trattativa poi fa storia a se e di sicuro su auto già in ordine, cioè quelle programmate, sicuramente ci sono più punti percentuali.

Penso che il loro margine effettivo sia dal 5% al 10% se così non fosse comprare un'auto sarebbe come contrattare con il marocchino in spiaggia e invece la vendita si gioca sul mezzo punto o su una valutazione migliore dell'usato.

beh ognuno la pensa come vuole, per me se vogliono vendere devono calare, giacché ci guadagnano lo stesso.
se invece vogliono chiudere, che chiudano Smile
  Cita messaggio
Infatti chiudono perchè non guadagnano Brino è l'ultimo che ha mollato in ordine di tempo. Quindi sti marginoni che dici tu non credo ci siano.......
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Infatti chiudono perchè non guadagnano Brino è l'ultimo che ha mollato in ordine di tempo. Quindi sti marginoni che dici tu non credo ci siano.......

non parlavo dei rivenditori ma della casa automobilistica in genere.
dimmi tu quant'è il margine.

316d F31 31mila euro
320d F31 36mila euro

5mila euro di differenza a parità di tutto, anche di motore, perché sempre N47 è.
fai tu.

che poi i concessionari chiudano, benvenga anche questo, alcuni hanno speculato fin troppo sui clienti, beninteso che comunque la maggior parte chiude per continuare a guadagnarci, ben pochi chiudono perchè han mangiato anche la casa.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:non parlavo dei rivenditori ma della casa automobilistica in genere.

316d F31 31mila euro
320d F31 36mila euro

5mila euro di differenza a parità di tutto, anche di motore, perché sempre N47 è.
fai tu.

che poi i concessionari chiudano, benvenga anche questo, alcuni hanno speculato fin troppo sui clienti, beninteso che comunque la maggior parte chiude per continuare a guadagnarci, ben pochi chiudono perchè han mangiato anche la casa.

Beh penso che sia molto meglio uno che sa quando fermarsi che uno che si mangia la casa, così almeno non lascia buchi ne con i fornitori ne con i dipendenti.
Tanto di cappello
Sembra che godiate quando uno chiude :neutral_think:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Beh penso che sia molto meglio uno che sa quando fermarsi che uno che si mangia la casa, così almeno non lascia buchi ne con i fornitori ne con i dipendenti.
Tanto di cappello
Sembra che godiate quando uno chiude :neutral_think:

no, non è questo che volevo dire Smile
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:non parlavo dei rivenditori ma della casa automobilistica in genere.

316d F31 31mila euro
320d F31 36mila euro

fai tu.

e tu spiegami questo.....

iPhone 5 16 Gbyte: 729 euro
iPhone 5 32 Gbyte: 839 euro
iPhone 5 64 Gbyte: 949 euro

il telefono è sempre quello e un banco di memoria lo hanno tutti e tre o no?

Misteri delle reti commerciali Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)