[E92] Chiave difficoltà ad apire auto - Confort Access non funziona
Nivola Ha scritto:Beh, comunque è rimasto nella storia e questo è quello che conta Wink

Comunque, tornando a Hell, ho posto la domanda in quanto nella E92 che avevamo, anch'essa col Comfort Access, in Bmw quando la ritirammo, ci dissero proprio di inserire spesso (soprattutto in occasione dei lunghi viaggi) la chiave nel blocchetto affinchè le batterie potessero ricaricarsi Wink

Io la tengo sempre inserita quando sono in marcia! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Una domanda per Hell...quando usi la macchina, la chiave la tieni sempre in tasca o la inserisci ogni tanto nella...ehm, fessura?! Big Grin (La chiave, intendo Big Grin Big Grin )

Nivola Ha scritto:Comunque, tornando a Hell, ho posto la domanda in quanto nella E92 che avevamo, anch'essa col Comfort Access, in Bmw quando la ritirammo, ci dissero proprio di inserire spesso (soprattutto in occasione dei lunghi viaggi) la chiave nel blocchetto affinchè le batterie potessero ricaricarsi Wink

Solitamente anche quando tengo la chiave in tasca per aprire l'auto, poi però la inserisco per avviarla, poche volte ho viaggiato senza inserire la chiave.Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:la chiave ha una ricaricabile imamgino, che si carica a induzione come la E46. quella di riserva che non ti funziona proprio me lo fa pensare. magari non usandola giornalmente o per lunghi tragitti, sic arica poco. a me anche usandola spesso, sis caricava sempre più rapidamente, magari la pila è alla frutta e stop Wink

[COLOR="darkred"]Non penso che sia ricaricabile, dal libretto istruzioni BMW, dicono che la chiave delle auto minute di Confort Access, hanno una batteria da cambiare.

Dettaglio chiave aperta e batteria :
[/COLOR]

[Immagine: 281177IMG_0751.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Meno di così......

http://www.ebay.it/itm/5-PILE-3v-CR2032-...1e71b0270d
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Non penso che sia ricaricabile, dal libretto istruzioni BMW, dicono che la chiave delle auto minute di Confort Access, hanno una batteria da cambiare.

Dettaglio chiave aperta e batteria :
[/COLOR]

[Immagine: 281177IMG_0751.JPG]

..se però han suggerito di tenerla "nella toppa", sembra strano :neutral_think: comunque, che si scarichi in ogni caso ci può stare Wink

credo che un set da 5 se NON ricaricabile non lo paghi più di 10 euri su ebay Big Grin

se è ricaricabile, poco più
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Beh, comunque è rimasto nella storia e questo è quello che conta Wink

Comunque, tornando a Hell, ho posto la domanda in quanto nella E92 che avevamo, anch'essa col Comfort Access, in Bmw quando la ritirammo, ci dissero proprio di inserire spesso (soprattutto in occasione dei lunghi viaggi) la chiave nel blocchetto affinchè le batterie potessero ricaricarsi Wink

hanno detto una vaccata, la batteria della chiave con confort access non è ricaricabile, è anche scritto chiaro e tondo nel manuale di uso e manutenzione.
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:hanno detto una vaccata, la batteria della chiave con confort access non è ricaricabile, è anche scritto chiaro e tondo nel manuale di uso e manutenzione.

Manuale?!...Quale manuale?! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Cambiata la batteria questa mattina, ho usato la E92 e sembra tutto ok. Apre chiude e funziona Confort Access.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:Cambiata la batteria questa mattina, ho usato la E92 e sembra tutto ok. Apre chiude e funziona Confort Access.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

immagino tu abbia speso una sciapata Smile
le hai cambaite su entrambe le chiavi?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:immagino tu abbia speso una sciapata Smile
le hai cambaite su entrambe le chiavi?

[COLOR="darkred"]Speso, cifre folli >Sad, confezione da 2 batterie 3,90 € Wink

Si le ho cambiate su entrambe le chiavi.Wink[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)