arrivato
Su segnalazione contemporanea di due noti sciagurati che in questo luogo, purtroppo tutti conoscono, ho appreso dell'esistenza di questo sito!
Ho quindi deciso di iscrivermi anch'io.
Nel salutare tutti quanti mi presento: Mi chiamo Zambo, sono appassionato di BMW ed al riguardo ho:
- una E46 cabrio nera presa nuova alla fine del 2003 con tutti gli accessori possibili, compreso tetto rigido per l'inverno e interno in pella. avendo un'altra auto per l'uso quotidiano è praticamente nelle stesse condizioni di quando l'ho acquistata. Non ha ancora 80.000 km.
- una 1602 in perfette condizioni nonostante i suoi quasi quarant'anni. La uso pochissimo e possibilmente con condizioni climatiche favorevoli.
- una R 1200 GS presa nuova nel 2006 e anche lei tenuta maniacalmente.
La moto in realtà è la mia passione principale però anche per le auto non sono un refrattario.
Dimenticavo, i due di cui accennavo all'inizio sono Simone72 e Claudio.
Simone è una simpatica conoscenza fatta in epoca abbastanza recente. Claudio invece e purtroppo lo conosco da un sacco di tempo.
Rinnovo i miei saluti a tutti quanti e ciao!!!
  Cita messaggio
grande ZamboWink
  Cita messaggio
Ciao Zambo, benvenuto in Bmw Drivers Wink

Son curioso di vedere la tua cabrio, credo di non averla mai vista..... La 02 invece buttala, visto che ai raduni interclub vince sempre Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ps: tieni d'occhio questa sezione

http://www.bmwdrivers.it/forums/26-Radun...tri-locali

Una volta al mese organizziamo una cena in zona..... Soprattutto dalla Fernanda Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ciao Zambo, benvenuto in Bmw Drivers Wink

Son curioso di vedere la tua cabrio, credo di non averla mai vista..... La 02 invece buttala, visto che ai raduni interclub vince sempre Big Grin

Uno di questi giorni, se sei in ufficio, passo che te la faccio vedere!!
Però è meglio che la guardi, da quanto è lucida, con gli occhiali da saldatore!! Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:grande ZamboWink
Grande SankuSmile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ps: tieni d'occhio questa sezione

http://www.bmwdrivers.it/forums/26-Radun...tri-locali

Una volta al mese organizziamo una cena in zona..... Soprattutto dalla Fernanda Big Grin

Me lo devo ricordare!:beer2:
  Cita messaggio
Vai, Zambo!!! Benvenuto!!SmileSmile Wink
  Cita messaggio
ZAMBO Ha scritto:Uno di questi giorni, se sei in ufficio, passo che te la faccio vedere!!
Però è meglio che la guardi, da quanto è lucida, con gli occhiali da saldatore!! Big GrinBig Grin

Adesso che sai dove sono puoi passare quando vuoi. Wink
simone72
  Cita messaggio
Ciao Zambo!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)