19-10-2012, 11:00
*diego* Ha scritto:Ragazzi io mi devo togliere perchè fra lavoro, corsi, esami ed altro fino a fine novembre sarò preso male
P.S.:Albano stupenda l'auto che hai in firma!!!!
Peccato
|
Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
|
|
19-10-2012, 11:00
*diego* Ha scritto:Ragazzi io mi devo togliere perchè fra lavoro, corsi, esami ed altro fino a fine novembre sarò preso male Peccato
19-10-2012, 11:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2012, 09:20 da T. Loris.)
Lista partecipanti:
- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia) - T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare ) - Carlo x2 - radiatore clima (forse) - patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni - granz x1 - e36 m52 cambio olio del cambio - cbr.72 x3 - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico ) - Albano x 1- Per la compagnia e per magnare!! - SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono - MiniM3 x? - FORSE zavorra Albano apparecchia/cucina/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia - Cenerentola x1- liquido antigelo e forse freni? - Alby x? - Degustatore... - Franzzz x1 - Olio differenziale.... - Batmobile x? - (che ci degni della sua presenza?) Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.
19-10-2012, 11:07
T. Loris Ha scritto:PeccatoCi si vede al pranzo di fine anno ![]()
19-10-2012, 18:42
T. Loris Ha scritto:Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.io sarò da solo; giusto per precisione cambierò anche l'olio motore, anche se per quello bastano pochi minuti
19-10-2012, 18:51
Granz Ha scritto:io sarò da solo; Quando è sotto i ferri per quello del cambio facciamo scendere anche quello motore in un attimo
19-10-2012, 19:12
se avanza posto per la grigliata .. cbr x 3
19-10-2012, 19:59
T. Loris Ha scritto:Quando è sotto i ferri per quello del cambio facciamo scendere anche quello motore in un attimointendevo proprio quello, volevo solo specificare
20-10-2012, 08:49
Non vorrei stressare ma considerato che sarebbe mia intenzione "pulire" a fondo tutto il circuito di raffreddamento chiedo agli esperti se "devo" portare anche questi ricambi:
[IMG] e [IMG] nello specifico credo il n° 13-14-15 del blocco motore e il n° 2 del radiatore. Corretto? Grazie Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
20-10-2012, 09:17
cenerentola Ha scritto:Non vorrei stressare ma considerato che sarebbe mia intenzione "pulire" a fondo tutto il circuito di raffreddamento chiedo agli esperti se "devo" portare anche questi ricambi: Quelli indicati sono i tappi e le guarnizioni. Normalmente io non li cambio, cambio le sole guarnizioni. Sul radiatore dovrebbe essere tappo plastica con OR e sul monoblocco tappi metallo con guarnizioni metallo. Se in via cautelativa li vuoi prendere ordinali che li mettiamo nuovi ma non sono della scuola di pensiero che i tappi vanno cambiati ogni volta
20-10-2012, 10:13
Comprato olio differenziale !
Speriamo di riuscire nell impresa !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC] |