Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
*diego* Ha scritto:Ragazzi io mi devo togliere perchè fra lavoro, corsi, esami ed altro fino a fine novembre sarò preso maleSadSad

P.S.:Albano stupenda l'auto che hai in firma!!!!

Peccato Sad
  Cita messaggio
Lista partecipanti:

- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia)
- T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare )
- Carlo x2 - radiatore clima (forse)
- patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni
- granz x1 - e36 m52 cambio olio del cambio
- cbr.72 x3 - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico )
- Albano x 1- Per la compagnia e per magnare!!
- SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono
- MiniM3 x? - FORSE zavorra Albano apparecchia/cucina/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
- Cenerentola x1- liquido antigelo e forse freni?
- Alby x? - Degustatore...
- Franzzz x1 - Olio differenziale....
- Batmobile x? - (che ci degni della sua presenza?)

Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Peccato Sad
Ci si vede al pranzo di fine annoBig GrinWink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.
io sarò da solo;
giusto per precisione cambierò anche l'olio motore, anche se per quello bastano pochi minuti Wink
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:io sarò da solo;
giusto per precisione cambierò anche l'olio motore, anche se per quello bastano pochi minuti Wink

Quando è sotto i ferri per quello del cambio facciamo scendere anche quello motore in un attimo Wink
  Cita messaggio
se avanza posto per la grigliata .. cbr x 3
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Quando è sotto i ferri per quello del cambio facciamo scendere anche quello motore in un attimo Wink
intendevo proprio quello, volevo solo specificare Wink
  Cita messaggio
Non vorrei stressare ma considerato che sarebbe mia intenzione "pulire" a fondo tutto il circuito di raffreddamento chiedo agli esperti se "devo" portare anche questi ricambi:

[IMG][Immagine: 821706blocco%20motore.png][/IMG]

e

[IMG][Immagine: 976070radiatore.png][/IMG]

nello specifico credo il n° 13-14-15 del blocco motore e il n° 2 del radiatore.
Corretto?
Grazie
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Non vorrei stressare ma considerato che sarebbe mia intenzione "pulire" a fondo tutto il circuito di raffreddamento chiedo agli esperti se "devo" portare anche questi ricambi:

[IMG][Immagine: 821706blocco%20motore.png][/IMG]

e

[IMG][Immagine: 976070radiatore.png][/IMG]

nello specifico credo il n° 13-14-15 del blocco motore e il n° 2 del radiatore.
Corretto?
Grazie
Alessandro

Quelli indicati sono i tappi e le guarnizioni.
Normalmente io non li cambio, cambio le sole guarnizioni.
Sul radiatore dovrebbe essere tappo plastica con OR e sul monoblocco tappi metallo con guarnizioni metallo.
Se in via cautelativa li vuoi prendere ordinali che li mettiamo nuovi ma non sono della scuola di pensiero che i tappi vanno cambiati ogni volta Wink
  Cita messaggio
Comprato olio differenziale !

Speriamo di riuscire nell impresa !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)