Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Franzzz Ha scritto:Loris hai una cameretta che io dalle 13 alle 14 di solito schiaccio un pisolino ?

Mi devo portare anche una tuta da meccanico ?

Dalle 13 alle 14 dormi pure noi andiamo a mangiare Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Lista partecipanti:

- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia)
- T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare )
- Carlo x2 - Disturbatore
- patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni
- granz x1 - e36 m52 cambio olio del cambio
- cbr.72 x3 - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico )
- Albano x 1- Per la compagnia e per magnare!!
- SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono
- Cenerentola x1- liquido antigelo e forse freni?
- Ivan x2- Degustatore e supporto morale....
- Franzzz x1 - Olio differenziale....

Abbiamo perso Alby ma abbiamo aggiunto Ivan
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:appena finito di caricare nel baule tolle di olio filtro, attrezzi vari un crick idraulico e alcune bottiglie di birra , non vedo l'ora !

Perfetto, attrezzi ne abbiamo ma visto che si lavora in più persone magari tornano utiliWink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Vediamo quanto sporco è e che tipo di filtro è.
Quelli della KeN si possono anche lavare Wink

Grazie loris
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Ivan Ivan? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ivan Ivan? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si Ivan si chiama cosìSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ho trascorso una giornata molto piacevole ma soprattutto molto istruttiva! La location ovvero l'officina di Loris a mio avviso è pari a quella di una concessionaria:attrezzatura molto completa, competenze eccellenti!
Voglio ringraziare Loris per la grande disponibilita' e competenza "meccanica" veramente da invidiare: si muove tra chiavi inglesi, viti, cacciaviti, pompe aspirazione, siringoni di olio ecc. con un'abilita' pari ad un meccanico professionista.Confusedmile_clap:
Ringrazio Patone che assieme a Loris si è dedicato alla "toilettatura" del circuito raffreddamento di "Cenerentola" che ho visto un po' imbarazzataConfused ( l'hanno guardata "sotto"Smile Mrgreen).
Complimenti a Franzz mago di elettronica che in un men che non si dica è riuscito a sistemare gli specchietti retrovisori di Simone!
Credo che tra non molto verranno postati vari servizi fotografici degli interventi eseguiti!
Ottima anche la grigliata.
Mi piacerebbe che un evento come questo si potesse ripetere in un prossimo recente futuro!
Grazie a tutti
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
eccolo Big Grin

giornata FAVOLOSA per quel che riguarda la compagnia, l'amicizia, il lavoro di squadra e la forchetta Big Grin

anche se il tempo non è stato proprio clemente, siamo comunque riusciti nell'intento di passare un ottima giornata a tagliandare diverse macchine.

a fine giornata si son contate 8 macchine che son transitate nell'officina. c'era chi gestiva il reparto elettronica, chi quello meccanico, chi quello fotografico e chi quello mensa. ci manca la partita iva, e poi possiamo aprire una vera e propria officina privata Big Grin Big Grin

ringrazio tutti per la partecipazione, per l'aiuto e per la compagnia. un ringraziamento particolare lo faccio a loris per la disponibilità sua e dei suoi locali.

nota negativa dela giornata è che purtroppo causa danno alla pipetta, la mia macchina ora va a tre Sad Confusedad_wall:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Arrivato Ora !

Mamma mia 100km di acqua senza mai smettere un attimo !

Grazie a tutti della compagnia e` sempre un piacere conoscere nuovi amici !
Un grazie a Loris per l`ospitalita` :
Il suo X6 e` ora una nuova sfida per me !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:eccolo Big Grin

giornata FAVOLOSA per quel che riguarda la compagnia, l'amicizia, il lavoro di squadra e la forchetta Big Grin

anche se il tempo non è stato proprio clemente, siamo comunque riusciti nell'intento di passare un ottima giornata a tagliandare diverse macchine.

a fine giornata si son contate 8 macchine che son transitate nell'officina. c'era chi gestiva il reparto elettronica, chi quello meccanico, chi quello fotografico e chi quello mensa. ci manca la partita iva, e poi possiamo aprire una vera e propria officina privata Big Grin Big Grin

ringrazio tutti per la partecipazione, per l'aiuto e per la compagnia. un ringraziamento particolare lo faccio a loris per la disponibilità sua e dei suoi locali.

nota negativa dela giornata è che purtroppo causa danno alla pipetta, la mia macchina ora va a tre Sad Confusedad_wall:

Ma sei un cazone !
Ti abbiamo detto di fraccare giu` bene la pippa

uffffff
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)