Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Grazie a tutti anche da parte mia Big Grin

...e un bel vaffa al bullone spezzato ci sta tutto; meno male che ogni tanto non gira tutto storto ed è andata beneBig Grin. Grazie Loris! Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ma sei un cazone !
Ti abbiamo detto di fraccare giu` bene la pippa

uffffff
l'ho fraccata fino in fondo. il taglio evidentemente fa arco sul blocco Confusedad_wall:
domani la smonto e provo a inventarmi qualcosa.
Granz Ha scritto:Grazie a tutti anche da parte mia Big Grin

...e un bel vaffa al bullone spezzato ci sta tutto; meno male che ogni tanto non gira tutto storto ed è andata beneBig Grin. Grazie Loris! Wink

sei un picio Big Grin, fortuna che il mio l'ho cambiato sennò mi toccava riaccompagnarti Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Fortuna che per X6 non si puo' fare nulla secondo BMW

http://www.youtube.com/watch?v=2sQJ2n0ShKw

Azz
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:sei un picio Big Grin, fortuna che il mio l'ho cambiato sennò mi toccava riaccompagnarti Big Grin
t'è andata bene t'è andata, non ti lamentare Big Grin
  Cita messaggio
Tongue
:neutral_rolleyes:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Quoto tutti gli interventi fin qui fatti.

Giornata "sperimentale" e direi molto molto ben riuscita. Loris perfetto padrone di casa, oltre ad averci ospitato e messo a disposizione garage, attrezzi e un posto caldo dove concederci qualche piccola pausa culinaria (strano eh!? Big Grin ), non si e' di certo risparmiato nel lavoro manuale. Confusedmile_clap:

La pausa pranzo al ristorante e' stata la scelta piu' azzeccata, con il clima di oggi cucinare per 15 persone sarebbe stato un grosso problema. :S

L'auspicio e' quello di ritrovarsi a primavera e replicare questa bellissima giornata. Big Grin

Grazie a tutti!

Ps: io ho fatto molte foto (la mia reflex a dire il vero), ma chi li scrive i testi? Pato? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Grande Loris grazie di tutto, bella giornatina Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Uffffffffffffffffffffffff

Oggi na giornata bellissima ! Te pareva !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Giornata riuscitissima e trascorsa in ottima compagnia,un plauso a Loris ed a Marco che,molto pazientemente e con gran competenza,si sono dedicati alle cure delle vetture dei sociConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink.
Assolutamente da ripetere in primavera (con il consenso ovviamente del padrone di casaWink)....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
foto? Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)