Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
T. Loris Ha scritto:Si rimangono li e siccome mi dan fastidio devo sempre reinserire il quadro per abbassarli Smile Mrgreen

Non lo avevo mai notato !
Dopo ci guardo : devo in pratica staccare la chiave con i tergi a meta' vetro.

PS

Mi sono innamorato di Cenerentola....
Guardate questa come e' tenuta !
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...76&asrc=st

[Immagine: bmw-850-ci-02.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dopo ci guardo : devo in pratica staccare la chiave con i tergi a meta' vetro.

Esatto Big Grin

Cenerentola (840) ti mette più al riparo dai guai tecnici della 850.
Anche per noi è stato un amore odio ma alla fine l'abbiamo salutata viste le continue rotture......
.....forse era solo particolarmente sfortunata Sad
  Cita messaggio
Meglio il V8 allora....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Meglio il V8 allora....

Con il V8 sei mooolto più tranquillo però è innegabile il fascino di un motore V12 sotto il cofano (peraltro era nata con il V12 e solo tardivamente hanno messo il V8 )
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:Ho trascorso una giornata molto piacevole ma soprattutto molto istruttiva! La location ovvero l'officina di Loris a mio avviso è pari a quella di una concessionaria:attrezzatura molto completa, competenze eccellenti!
Voglio ringraziare Loris per la grande disponibilita' e competenza "meccanica" veramente da invidiare: si muove tra chiavi inglesi, viti, cacciaviti, pompe aspirazione, siringoni di olio ecc. con un'abilita' pari ad un meccanico professionista.Confusedmile_clap:
Ringrazio Patone che assieme a Loris si è dedicato alla "toilettatura" del circuito raffreddamento di "Cenerentola" che ho visto un po' imbarazzataConfused ( l'hanno guardata "sotto"Smile Mrgreen).
Complimenti a Franzz mago di elettronica che in un men che non si dica è riuscito a sistemare gli specchietti retrovisori di Simone!
Credo che tra non molto verranno postati vari servizi fotografici degli interventi eseguiti!
Ottima anche la grigliata.
Mi piacerebbe che un evento come questo si potesse ripetere in un prossimo recente futuro!
Grazie a tutti
Alessandro

O hai ringraziato tutti meno quello che ta' dato uno strappo dall'officina al ristorante evitando di bagnarti (cioe' il sottoscritto)grazie:neutral_think:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Naturalmente sto scherzando Alessandro Smile Mrgreen ci mancherebbe non ti avrei mai lasciato in balia delle onde e del ventoSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Anchio voglio ringraziare tutti per l'ospitalita e la simpatia e in particolar modo loris e franzzz che hanno messo mano nella mia auto.
Devo proprio dire che dopo il lavoretto di franzzz la macchina e proprio una figataConfusedmile_clap:Smile a presto
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si rimangono li e siccome mi dan fastidio devo sempre reinserire il quadro per abbassarli Smile Mrgreen

Pure a meConfusedad_wall:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
[Immagine: 55690_4695002023826_1953943954_o.jpg]

Questo motore lo conosco Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
A proposito, il livello dell'acqua era ancora giusto, nevvero? Wink
  Cita messaggio
Ancora giusto, il problema e' che era solo acqua Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
oggi scarico le foto e inizio con i report.

stay tuned.

devo anche provare a riparare la pipetta che ho già provveduto a staccarla usando un bel set di santi e madonne >Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Pure a meConfusedad_wall:

Ho provato ora il tergi :
e' vero si fermano a caso.
indago
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)